Nokia 6 arriva negli Stati Uniti a Luglio. Ecco il prezzo

Il Nokia 6, prodotto da HMD Global, ha debuttato per la prima volta nel mese di gennaio di quest’anno. Il portatile inizialmente è stato destinato al mercato cinese, ma si sapeva già che prima o poi sarebbe arrivato anche negli Stati Uniti. E sicuramente, l’arrivo è proprio dietro l’angolo.

Oggi HMD Global e Nokia hanno annunciato ufficialmente che il Nokia 6 in alluminio arriverà negli Stati Uniti nel mese di Luglio di quest’anno. Sarà disponibile sul sito e-commerce Amazon in Matte Black e Silver, al costo di 229 dollari.

Scheda tecnica Nokia 6

Per ricapitolare un po’ la scheda tecnica di questo smartphone, il Nokia 6 presenta un display 5.5 pollici con risoluzione in 1080 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il reparto fotocamera, prevede una fotocamera anteriore da 8 MP e una posteriore da 16 MP con apertura f/2.0. Lo smartphone è dotato di due amplificatori che rendono il telefono 6 dB più forte di un amplificatore regolare.

Purtroppo, mentre HMD e Nokia sono felici di annunciare che il telefono arriva a luglio, non esiste ancora una data specifica per coloro che hanno intenzione di acquistarlo.

Fonte