Nokia 6 arriva negli Stati Uniti a Luglio. Ecco il prezzo

Nokia 6 arriva negli Stati Uniti a Luglio. Ecco il prezzo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Nokia 6, prodotto da HMD Global, ha debuttato per la prima volta nel mese di gennaio di quest’anno. Il portatile inizialmente è stato destinato al mercato cinese, ma si sapeva già che prima o poi sarebbe arrivato anche negli Stati Uniti. E sicuramente, l’arrivo è proprio dietro l’angolo.

Oggi HMD Global e Nokia hanno annunciato ufficialmente che il Nokia 6 in alluminio arriverà negli Stati Uniti nel mese di Luglio di quest’anno. Sarà disponibile sul sito e-commerce Amazon in Matte Black e Silver, al costo di 229 dollari.

Scheda tecnica Nokia 6

Per ricapitolare un po’ la scheda tecnica di questo smartphone, il Nokia 6 presenta un display 5.5 pollici con risoluzione in 1080 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il reparto fotocamera, prevede una fotocamera anteriore da 8 MP e una posteriore da 16 MP con apertura f/2.0. Lo smartphone è dotato di due amplificatori che rendono il telefono 6 dB più forte di un amplificatore regolare.

Purtroppo, mentre HMD e Nokia sono felici di annunciare che il telefono arriva a luglio, non esiste ancora una data specifica per coloro che hanno intenzione di acquistarlo.

Fonte

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.