Fujitsu workstation

Nuova gamma di desktop e workstation Fujitsu

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Fujitsu ha presentato oggi la sua gamma aggiornata di PC desktop e workstation. Questi nuovi PC sono pensati soprattutto per i professionisti, per le aziende e per la pubblica amministrazione. Tra le novità troviamo i nuovi processori Intel di decima generazione, presentati da pochissimo tempo.

PC desktop ESPRIMO

La gamma 2020 di computer desktop di Fujitsu è caratterizzata da diversi modelli, con caratteristiche uniche. La serie di punta è la ESPRIMO P, che, in un case micro-tower, offre buone possibilità di upgrade. Infatti, supporta GPU a piena lunghezza e fino a quattro dispositivi PCIe. Tra le altre caratteristiche tecniche, troviamo un alimentatore da ben 680W e funzionalità pensate per le imprese e per la pubblica amministrazione. Più compatta è invece la serie ESPRIMO D, che dispone comunque di un discreto margine di upgrade.

A completare l’offerta desktop, troviamo il mini-PC ESPRIMO Q e la serie ESPRIMO G, che combina dimensioni compatte e un funzionamento estremamente silenzioso, grazie alla tecnologia fan-less. Infine, un prodotto degno di nota è il nuovo all-in-one ESPRIMO K, con display da 24 pollici.

Workstation Fujitsu CELSIUS

Fujitsu è particolarmente conosciuta per le sue workstation e anche quest’anno rinnova la sua gamma, con l’hardware più recente. Le nuove workstation Fujitsu della serie CELSIUS si adattano a esigenze diverse e offrono ottime prestazioni, nelle applicazioni ingegneristiche e dell’intrattenimento. Infatti, troviamo modelli più compatti, con GPU fino alla NVIDIA Quadro P2200, e altri pensati per le migliori prestazioni possibili. Per esempio, i nuovi CELSIUS W potranno essere configurati con GPU fino alla NVIDIA Quadro RTX 5000, CPU Intel Xeon W-1200 e fino a 128 GB di RAM ECC.

Disponibilità e prezzi desktop e workstation Fujitsu

I modelli delle serie Fujitsu ESPRIMO e CELSIUS sono già disponibili in Italia e sono distribuiti da FINIX Technology Solutions. In particolare, i prezzi variano in base al modello e alla configurazione scelta.

 

Fonte immagine: via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale.