Paolo Fox oroscopo del 1° luglio

Oroscopo di Paolo Fox del 1° luglio: Acquario nervoso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 1° luglio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di lunedì 1° luglio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° luglio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È probabile che i primi giorni di luglio siano faticosi per l’amore. Prima dell’11 luglio non bisognerebbe alimentare polemiche. Lavoro. Anche i piccoli impegni devono essere gestiti con più energia, tutte le nuove occasioni vanno sfruttate. Salute. Non dovete stancarvi troppo.

ToroAmore. Anche se ci sono stati conflitti d’amore bisogna superarli, le tensioni con un ex possono non essere del tutto risolte a causa della dissonanza di alcuni pianeti. Lavoro. Nel vostro ambiente lavorativo sarebbe opportuno concentrarsi solo su ciò che vi interessa di più, è probabile che voi abbiate deciso di cambiare gruppo o ruolo. Salute. Abbiate più cura dell’alimentazione.

GemelliAmore. Questo è un periodo decisamente intrigante, luglio è un mese che porta emozioni sincere. Lavoro. Giove nel segno porta nuove opportunità, la riuscita dipende da voi. Salute. Lieve calo fisico in serata.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° luglio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Venere resta nel vostro spazio zodiacale fino al giorno 11 luglio, le stelle premiano i sentimenti. Lavoro. Torna la voglia di fare, potreste già avere ricevuto una buona notizia. Salute. Recupero in vista.

LeoneAmore. Luglio è uno dei mesi più coinvolgenti dell’anno anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Lavoro. La situazione economica migliora e qualcuno potrebbe in questi giorni ricevere una bella notizia. Salute. Attenzione a qualche fastidio fisico.

VergineAmore. Migliora la situazione sentimentale, dopo un giugno pieno di problemi. Lavoro. È possibile ripartire con un po’ di buona volontà, non si escludono buone opportunità entro la fine di luglio. Salute. Lieve calo fisico in serata.

Oroscopo di lunedì 1° luglio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Inizia un mese importante per le relazioni. Mercurio è favorevole da domani, Venere sarà attiva dall’11 luglio. Lavoro. C’è chi sta portando avanti un progetto con maggiore soddisfazione. Salute. Vi sentite bene.

ScorpioneAmore. Luglio vi fa vivere l’amore in maniera più critica, sentite il bisogno di verificare la veridicità di un sentimento. Lavoro. Ci sono alcuni ostacoli da superare nell’ambito del lavoro. Chi studia sente il bisogno di fare una pausa di relax. Salute. Stasera non fate le ore piccole.

SagittarioAmore. Domani Mercurio sarà nel vostro segno, Venere sarà in ottimo aspetto dal giorno 11. Frequentate posti nuovi, non pensate al passato. Lavoro. Cercate l’appoggio di persone esperte, se pensate che la vostra carriera ne abbia bisogno. Potrebbero arrivare nuove opportunità. Salute. Avete molta energia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° luglio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Dall’11 luglio Venere non sarà più opposta. Meglio stringere i denti se qualcosa non va. Lavoro. Portate avanti i vostri progetti con coraggio, ci sono proposte o situazioni nuove nella vostra vita da affrontare. Salute. Fate più attività fisica all’aria aperta.

AcquarioAmore. A breve Venere sarà in opposizione. Chi ha iniziato da poco una convivenza deve essere molto cauto con il partner. Lavoro. Cambiamenti importanti nell’ambito del lavoro, Giove sostiene il desiderio di fare cose più creative. Salute. Siete un po’ nervosi.

PesciAmore. La posizione di Venere in questo inizio di mese resta favorevole. Lavoro. È un momento di riflessione anche per quanto riguarda il lavoro, i nuovi progetti vanno gestiti con attenzione. Salute. Fate più attività all’aria aperta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno