Paolo Fox oroscopo del 25 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del 25 giugno: giornata promettente per Vergine

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 25 giugno 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 25 giugno e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questo periodo porta una grande dose di nervosismo, è difficile restare calmi con un cielo così. Lavoro. È un periodo impegnativo, ma davvero molto fruttuoso. Salute. Avete molta difficoltà a dormire.

ToroAmore. Alcuni rapporti vengono messi a dura prova dalle stelle. Conflitti possibili con Vergine e Gemelli. Lavoro. Siete delle persone molto ambiziose, dunque è normale in questo periodo riflettere sul futuro. Salute. Curate la pelle in vista dell’estate.

GemelliAmore. Se desiderate un amore disimpegnato, provate a guardarvi intorno. Lavoro. Cercate di non prendere tutto di petto. Salute. Le terapie che partono oggi sono favorite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 giugno – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se desiderate vivere l’amore a 360 gradi, dovete mettervi in gioco. Lavoro. Avete molta fiducia e potreste sfruttare un’occasione per migliorare la vostra situazione professionale. Salute. I piedi sono il vostro punto debole.

LeoneAmore. Mantenete la calma. Chi è innamorato continua a essere favorito e i nuovi incontri sono promettenti. Lavoro. Quelli che lavorano part-time potrebbero ricevere una buona notizia. Salute. Fate riposare di più la vostra mente.

VergineAmore. È una giornata promettente. Ovviamente non tutti sono in crisi, ma chi ha un problema oggi può per lo meno affrontarlo. Lavoro. Vorreste avere più riconoscimenti per il vostro impegno; persone che vi avevano giurato fedeltà si sono rivelate inaffidabili. Salute. Potete ripartire dopo giorni di forte stress.

Oroscopo di martedì 25 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. La passione non manca, ma andrebbe alimentata soprattutto nelle coppie longeve. Lavoro. In questi giorni saranno particolarmente favoriti i liberi professionisti. Salute. Possibili fastidi alle gambe.

ScorpioneAmore. La Luna contraria toglie un po’ di smalto alle vostre performance amorose. Nulla di grave, ma stasera non esagerate nel voler stupire a qualsiasi costo il vostro partner. Lavoro. È una giornata un po’ fiacca. Se dovete fare una richiesta, aspettate domani. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

SagittarioAmore. Se dovete fare una proposta, questa è la giornata ideale. Lavoro. Potreste essere chiamati a fare una scelta. Se ci sono complicazioni da risolvere, come al solito sarete voi a dovere mettere una toppa. Salute. Dovete cercare di recuperare un po’ di forza fisica.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Venere in opposizione a volte ha il potere di buttare all’aria anche le storie d’amore solide. Lavoro. Non sono tanto le vostre idee a essere sbagliate, ma il modo in cui le comunicate. Salute. Ginocchia e articolazioni sono il vostro punto debole.

AcquarioAmore. La Luna si trova ancora nel vostro segno zodiacale, qualcuno avrebbe voglia di vivere una relazione disimpegnata. Lavoro. Forse sarà necessario discutere con i colleghi sulla migliore strategia da seguire per un nuovo progetto. Salute. Cercate di fare più attività fisica.

PesciAmore. È un periodo favorevole per tutte le relazioni che sono in crisi. Lavoro. Qualche preoccupazione è legata al denaro. D’altronde la dissonanza di Giove porta ogni tanto qualche problema, in particolare se sono stati commessi errori nel passato. Salute. Vi sentite meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno