Paolo Fox oroscopo del 30 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre: Toro energico

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di sabato 30 dicembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 30 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Organizzate qualcosa di bello per la giornata di domenica. Circondatevi di persone tranquille e Capodanno sarà sereno. Lavoro. Non accettate altri impegni se non vi convincono. Salute. Siete ansiosi.

ToroAmore. È una situazione interessante e sentite la necessità di recuperare i rapporti d’amore. Fate solo quello che sentite, a volte dite sì per paura di discutere. Lavoro. Il fatto che Giove sia nel segno dà la possibilità di aggiustare questioni rimaste in sospeso. Salute. Siete energici.

GemelliAmore. Avete bisogno di notizie positive e anche di un nuovo amore. È un periodo particolare in cui dovete cercare di evitare contrasti. Lavoro. Sembra un fine settimana utile per programmare qualcosa di nuovo per il 2024. Salute. Siete meno agitati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Puntate sulle storie vere, realizzabili, non su sterili fantasie. Incontri stressanti, nervosismo. Lavoro. Dicembre continua a dare parecchie soddisfazioni, soprattutto a chi lavora in proprio. Salute. È meglio dimenticare qualche triste trascorso altrimenti lo stomaco farà le bizze.

LeoneAmore. La situazione è migliore rispetto agli inizi del mese. Non state in casa, incontrate amici. Lavoro. Gennaio sarà un mese che porterà maggiori risorse. Anche se le ultime quattro settimane sono state pesantissime, dovete essere ottimisti. Salute. La stanchezza si fa sentire.

VergineAmore. Saturno opposto ha portato qualche dubbio in coppia, ora si può recuperare. Rispetto agli inizi del mese siete più forti. Lavoro. È possibile che vi facciano delle proposte. Attenzione, però, all’aspetto economico. Salute. Energie in calo.

Oroscopo di sabato 30 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Il Capodanno nasce sotto buoni auspici, si prospetta divertente. Se siete single, non dovete tirarvi indietro. Lavoro. Se c’è stato un periodo di fermo per motivi fisici oppure perché vi siete sentiti contro tutti, adesso recuperate. Salute. State meglio.

ScorpioneAmore. Solo i rapporti più conflittuali possono essere messi sotto pressione, piccoli battibecchi da evitare. Meglio organizzare un Capodanno con pochi e fidati amici. Lavoro. C’è da portare avanti un nuovo progetto, il vostro impegno sarà appagato da buoni risultati. Salute. Siete più nervosi del solito.

SagittarioAmore. Sono favorite le amicizie. La Luna è in buon aspetto, promette qualche sorpresa. Lavoro. Qualcuno potrebbe farvi delle proposte, oppure potreste ricevere una bella risposta. Salute. Tornano buone energie.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 30 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Organizzate un Capodanno piacevole con la famiglia. Le responsabilità vi pesano, ma voi non sapete stare senza fare niente. Lavoro. Ci sono state parecchie spese negli ultimi mesi. Il 2023 vi ha portato sfide di ogni genere, ma presto riceverete i risultati. Salute. Netto recupero.

AcquarioAmore. Un nuovo amore può sostituire una storia che è finita. Dovreste prendervi un momento di pausa. Lavoro. Non avete voglia di lavorare, preferite organizzare un Capodanno con i vostri cari. Salute. Evitate gli stravizi.

PesciAmore. Gli incontri di questa giornata sono interessanti. Le stelle possono aiutare, ma cercate di non cacciarvi in situazioni ambigue. Lavoro. Un nuovo progetto non è andato come avreste voluto. Collaborazioni con Cancro, Pesci o Scorpione da valutare bene. Salute. Serata sottotono.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno