Paolo Fox oroscopo del 4 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio: Toro stanco

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio 2023. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana in corso. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di mercoledì 4 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 4 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Se un ex vi deve ancora delle spiegazioni, è il momento giusto per fare chiarezza. Lavoro. Negli ultimi tempi, siete completamente presi dal lavoro ma rispetto al passato le soluzioni sono più facili da trovare. Salute. Serata di recupero.

ToroAmore. Il transito dissonante di Venere rallenta un riavvicinamento, dopo una separazione. Lavoro. Le dispute di carattere economico non sono ancora del tutto risolte. Salute. Siete stanchi, riposatevi.

GemelliAmore. Finalmente un po’ di relax con la Luna in buon auspicio. Non scherzate, potreste offendere una persona che in passato ha fatto degli errori. Lavoro. Non amate i compromessi, ma in questo periodo conviene essere più favorevoli al colloquio. Salute. Riposate di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Non stancatevi troppo, questa giornata può provocare qualche disagio. Qualcosa potrebbe andare storto. Lavoro. Non perdete tempo, ma dalla prossima settimana le stelle saranno dalla vostra parte. Salute. Non strafate.

LeoneAmore. È un momento di decisioni drastiche. Alcune coppie recuperarenno, altre invece si allontaneranno definitivamente. Lavoro. Se volete raggiungere un buon risultato, sfruttate questo periodo. Fino alla prossima primavera avrete la possibilità di raggiungere traguardi e firmare contratti. Salute. Cercate di rilassarvi, siete troppo nervosi.

VergineAmore. Questa giornata può portare qualche piccolo contrattempo. Se ci sono dubbi, è meglio affrontarli da domani pomeriggio. Lavoro. In vista della seconda parte del 2023, dovete pensare bene a cosa fare. Salute. Scaricate la tensione.

Oroscopo di mercoledì 4 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Questa giornata parla d’amore e permette di superare qualche incertezza. I single potrebbero trovare una conferma. Lavoro. Un po’ di stanchezza si fa sentire, ma i risultati non mancheranno. Salute. Riposate di più.

ScorpioneAmore. È una giornata che invita alla cautela, più si avvicina l’8 gennaio e più ci sarà la possibilità di agitare le acque. Lavoro. Trattative in corso, mantenete la calma nel pomeriggio. Salute. Cercate di tenere alta la vostra carica vitale.

SagittarioAmore. La Luna opposta porta qualche discussione di troppo, un momento di stanchezza che in qualche modo andrà superato. Lavoro. Vorreste affrontare un discorso che qualcuno cerca di evitare, ma alla fine la spunterete. Salute. Possibile lieve calo fisico.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 4 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Aumentano le tensioni, quindi dovete essere cauti. Evitate complicazioni di ogni tipo. Lavoro. Molti si aspettano delle novità ma in questo momento dovete programmare il vostro futuro. Salute. Non agitatevi.

AcquarioAmore. Con la Luna favorevole e Venere intrigante è difficile non vivere una situazione sentimentale interessante. Potreste, finalmente, ricevere una buona risposta. Lavoro. Situazione astrologica favorevole, ma solo per far ripartire un nuovo progetto. Salute. Evitate gli sforzi.

PesciAmore. Alcune giornate sono state pesanti, ma pian piano recupererete. Adesso, però, è necessario un po’ di prudenza. Lavoro. Adesso tutte le scelte di lavoro sono molto facili da gestire e questo è decisamente importante. Salute. Non strafate, domani va meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno