Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017: ecco la previsione di tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali stilate dal famoso astrologo italiano.

Ariete: In questo periodo cercate di non stancarvi, sarebbe l’ideale farvi aiutare perchè avete ottenuto poco ma dato tanto. Giove non è più opposto, guardate con interesse al futuro.

Toro: Questioni legali ed economiche da risolvere potrebbero esserci. Giove vi crea qualche problema pratico visto che è in opposizione.

Gemelli: Con Saturno che alla fine dell’anno non sarà più in opposizione, molti stanno cercando di riorganizzare la propia vita. Avete delle difficoltà in ambito sentimentale, ma non arrendetevi, la situazione migliorerà.

Cancro: Con Giove che si trova in transito positivo, avrete molte opportunità ma allo stesso tempo anche responsabilità. Nel fine settimana potreste fare uno speciale incontro.

Leone: In alcune giornate le troverete difficile per risolvere dei problemi, ma in particolare nel mantenere dei buoni rapporti con gli altri. Cercate di non far uscire il vostro orgoglio, un pò di pressione sentite in amore.

Vergine: Vi siete dimostrati rivoluzionari recentemente, situazione molto rara per il vostro segno. Si può ripartire, dimenticate il vostro passato.

Bilancia: Sarà difficile ambientarvi in ambito lavorativo se farete qualcosa di nuovo. Adesso possono essere recuperati disagi in amore.

Paolo Fox oggi Scorpione: Giove è nel vostro segno, in voi ci sta una bella forza ed energia. Rimboccatevi le mani, sono favoriti nuovi amori.

Sagittario: Qualche disagio state passando in amore, in questo periodo siete presi molto dal lavore e di conseguenza state passando una fase di stanchezza.

Capricorno: Cercate di rilassarvi un pò, in questo periodo state facendo troppe cose temporaneamente. Domenica è una giornata buona per l’amore se siete single.

Acquario: Amore in bilico, cercate di non far uscire il vostro animo ribelle, rischiate di volere qualcosa e non ottenerlo.

Pesci: Novità in vista grazie a Giove che è in transito positivo. Oggi sarà una giornata ancora con un pò di pressione, ma ci saranno miglioramenti da mercoledi.

Via