Paolo Fox oggi 26 Novembre 2017: le previsioni per l’oroscopo della giornata

Non potevano mancare le previsioni di Paolo Fox oggi 26 Novembre 2017, andiamo a leggere cosa prevede il famoso astrologo italiano per tutti e dodici i segni dello zodiaco.

ARIETE: La una e il Sole saranno favorevoli da lunedi, cercate di evitare di arrabbiarvi. Avete la necessità di dover trovare uno stato di tranquillità e di recuperare dei rapporti con qualcuno che in questo ultimo periodo non sono stati dei migliori.

TORO: Dopo gli ultimi due giorni che sono risultati pesanti, la giornata di oggi vi è favorevoli. Infatti in questa domenica il vostro umore migliorerà, anche se in amore ci sono ancora alcune cose da risolvere. In questi ultimi due giorni avete avuto alcune questioni in famiglia, chi è di questo segno di solito è prudente e pensa più volte prima di prendere delle decisioni.

GEMELLI: Cercate di proteggere i vostri rapporti sentimentali, anche perchè potreste risultare in questo periodo più stanchi del normale. Potreste avere un calo fisico dovuto alle ultime giornate che sono risultate pesanti.

CANCRO: Per voi di questo segno Luna, Giove, Nettuno e Venere vi saranno favorevoli. Cercate di non chiudervi nelle voste case perchè chi avrà ricevuto un invito potrà beneficiare di una bella opportunità. Giornata buona anche in campo sentimentale ma state attenti a quelle relazioni che possono risultare impossibili.

LEONE: Questa giornata risulta migliore rispetto agli ultimi giorni. Il mese di Dicembre sarà un periodo favorevoli per chi è di questo segno. In questo ultimo periodo avete avuto problemi sentimentali alcuni anche sono risultati in una crisi. Abbiate un pò di coraggio per superare questo periodo che risulta difficile.

VERGINE: In questa giornata potreste accusare qualche difficoltà. Chi nella settimana ha lavorato molto in questa giornata potrebbe risentire di un pò di stress. Se non risultare in una buona forma evitate di creare situazioni che possono stancarvi.

Paolo Fox oggi 26 Novembre 2017, le previsioni dell’oroscopo per gli ultimi sei segni

BILANCIA: In questo periodo Marte è nel segno e risulta un pò aggressivo. Nell’utima settimana avete avuto qualche calo fisico, per i rapporti sentimentali questo periodo non è dei migliori ma neanche dei peggiori. Le persone di questo segno risultano disponibili nei confronti degli altri.

SCORPIONE: Per le persone si questo segno risulta un gran cielo che vi sarà di aiuto nel trovare serenità in voi. Avete riscoperto le cose che contano dopo aver superato un grande problema.

SAGITTARIO: Abbiate sotto controllo sia la salute che la forma fisica,  vi potrebbe capitare di rispondere male a chi vi dice in modo insistente di farvi fare delle cose. State attenti ai rapporti di carattere familiare di quelli di amicizia. Questa giornata non risulterà molto positiva ma il 2018 sarà un anno molto positivo.

CAPRICORNO: La giornata di oggi risulterà positiva. Favorevoli gli incontri con i segni dello Scorpione e dei Pesci. Anche per voi l’anno 2018 risluterà positivo specialmente se avete alcuni problemi legalo oppure personali da risolvere. Le persone di questo segno risultano molto lavoratrici.

Paolo Fox oggi 26 Novembre ACQUARIO:Per chi è di questo segno risulta felice per la chiusura di questo mese. Nel mese di novembre avete riscontrato tensioni e disagi. Cercate di pensare a voi visto che in questo ultimo periodo vi siete trascurati.

PESCI: Grazie alla Luna questa giornata risulterà positiva per le persone di questo segno. Guardatevi attorno se risultate soli in amore. Il mese di Dicembre potrebbe risultare come prova per voi per cambiare la vostra attuale situazione sentimentale.

Via