Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2017: previsioni dei segni

 

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: siete molto forti, cercate nuove opportunità e cercate anche di riscattarvi da una fase di disagio. Siete di nuovo in battaglia e quando siete carichi riuscite a dare il meglio di voi.

Toro: attenzione ai problemi di carattere affettivo, ma anche lavorativo. Il fine settimana in arrivo è un po’ agitato.

Gemelli: dovete fare buon viso a cattivo gioco. C’è una fase di progettazione e di rassegnazione. Saturno opposto pesa da molti mesi e qualcuno deve risolvere un problema di debiti e di conti.

Cancro: avete l’abitudine di mettere alla prova il partner stuzzicando il suo orgoglio e facendolo soffrire, non esagerate soprattutto in questi giorni. Attenzione nei rapporti con Capricorno e Ariete.

Leone: dovete riscattarvi soprattutto in amore, chi ha una bella storia non avrà grandi problemi e potrà fare grandi progetti, chi non ha una storia la può cercare.

Vergine: vivete una fase di rilancio, vi siete trasformati e avete iniziato a dire la vostra, siete abitudinari ma da qualche mese siete più risoluti e buttate all’aria le situazioni che non vanno più bene.

Bilancia: dovete fare i conti con persone che cercano di frenare l’ambizione e la voglia di emergere, contate sulle vostre capacità e non vi fate influenzare dai giudizi degli altri. Tra giovedì e sabato ci sarà un piccolo ritardo da colmare.

Scorpione: state per partire per una grande missione. Dovete ritrovare un buon equilibrio interiore, se qualcuno si è allontanato dalla vostra vita dovete ritrovare stessi.

Sagittario: entro il 20 ottobre riuscirete a capire come stanno le cose. Attenzione a non strafare. Forte stress che procura malesseri e momenti di grande fatica.

Capricorno: siete sempre pronti all’azione e a superare i problemi passati. Dall’autunno c’è un grande recupero e probabilmente state operando in senso positivo tagliando i rami secchi o cercando di portare avanti grandi progetti.

Acquario: siete stanchi, nervosi e in ritardo sulle consegne e sui tempi. Siete straniti perché vorreste stare altrove e spesso siete in contraddizione con voi stessi perché vorreste vivere in maniera libera, ma se ci sono degli obblighi è difficile ottenere tutto.

Pesci: la settimana è importante, domenica nasce qualche emozione in più. I giovanissimi potrebbero innamorarsi all’improvviso. Grandi rivoluzioni, il lavoro chiama. Tornate in scena. Il periodo è di preparazione per un grande futuro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24