Oroscopo Paolo Fox quotidiano, 5 gennaio 2020: che diranno le stelle?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Oroscopo Paolo Fox quotidiano e la sua lettura astrologica del giorno, martedì 5 gennaio 2021 ci accompagnano. Le previsioni di oggi segno per segno date dall’astrologo a Radio LatteMiele segno dopo segno consigliano il modo migliore di affrontare la giornata.
Seguirà quanto il famoso studioso delle stelle ha detto, in risposta alle critiche rivoltagli. Ricordiamo che la nostra è una libera interpretazione astrologica.

Oroscopo Paolo Fox, 5 gennaio 2021: previsioni e oroscopo quotidiano

Ecco quanto ha rivelato Paolo Fox, per oggi, sulle frequenze di Radio LatteMiele. Scopriremo cosa le stelle riservano ai dodici segni dello zodiaco per la giornata odierna. Le previsioni vanno interpretate come consigli ed eventuali eventi che potrebbero accadere. In qualsiasi caso, l’astrologo insegna come affrontare i problemi. La libertà di farlo o meno è solo nostra. Chi studia le stelle dovrebbe sapere che particolari congiunzioni cambiamo il percorso della vita.

Oroscopo Paolo Fox quotidiano

Per oggi, ecco come saranno: la fortuna, l’amore, il lavoro, e la salute dei dodici segni dello zodiaco.

Ariete:
siete in una situazione in cui state recuperando. Di certo, per tornare al discorso scritto in precedenza, dovrete capire il significato di recupero. Non solo è d’obbligo conoscere da che parte iniziare. Ad ogni azione, corrisponde una reazione diversa, quale sarà la vostra? Avrete voglia di farvi valere, gli ultimi due anni sono stati abbastanza infruttuosi. Ora il cielo è importante, Mercurio tornerà favorevole da venerdì. I progetti possono essere realizzati con più forza.

Toro:
settimana all’insegna di realtà finanziarie e lavoro. C’è chi avrà già delle buone risorse da sfruttare, teniamo conto però che ci sarà da sistemare qualcosa a livello economico. Giove è in dissonanza, attenzione alla legalità, ai soldi, chiarite ogni situazione. A maggiore ragione se avete problematiche di lavoro. Andranno affrontate, in qualche modo.

Gemelli:
Giove e Saturno saranno favorevoli. Ognuno ha il proprio oroscopo personale, già da venerdì avrete un cielo migliore. Ci sarà la possibilità di modificare qualcosa in positivo nella propria vita. È un oroscopo importante per chi vuole portare avanti nuovi progetti e anche per l’amore.

Cancro:
abbandonate il passato e pensate al futuro. Siete coscienti che è importante voltare pagina, forse ora ci riuscirete. Avete sofferto, ne siete usciti in piedi, visto che la situazione è stata gestita bene. Un cambiamento radicale, però, porta sempre qualche momento di stanchezza. Ora sarete persone nuove. Oggi, amore e relazioni sono favorite.

Leone:
Mercurio sarà contrario dalla metà di questa settimana. Dovrete decidere come comportarvi per quanto riguarda il lavoro e i soldi. La buona volontà non manca, potrebbero nascere piccole complicazioni. In questo periodo potrebbero esserci questioni che non vanno anche nei rapporti con gli altri. Mettete in chiaro ogni situazione. Probabilmente assumerete un atteggiamento un po’ distaccato, per evitare che alcune persone riescano a privarvi della tranquillità.

Vergine:
Marte è favorevole, Venere lo sarà entro breve tempo. Gennaio è un mese decisamente importante. Molti personaggi del segno hanno avuto comunque problematiche ma poi sono riusciti anche a superarle. C’è una bella capacità d’azione che si riversa anche nella quotidianità.

Ecco l’oroscopo e i consigli per gli altri segni zodiacali

Bilancia:
avete dovuto rimettere in discussione tutto. Siete ripartiti da zero, non è certo un disagio, né vi può bloccare. I rami secchi dalla nostra vita vanno tagliati per pensare ad un futuro migliore. Da metà settimana Mercurio sarà favorevole e aiuterà chi farà progetti a lunga termine.

Scorpione:
Marte è in opposizione e può generare stress. Avete molto da fare e vi innervosirete. Marte opposto potrebbe procurarvi piccoli disturbi nei rapporti quotidiani. Attenzione ai soldi. Giove, Mercurio e Saturno saranno in aspetto non esattamente positivo, dalla seconda parte di Gennaio. Alcune questioni economiche potrebbero essere rallentate e creare disagi.

Sagittario:
state avendo la meglio e rivalutandovi, anche per quanto riguarda l’amore. I sentimenti sono importanti per voi che volete fare di più e spingete le emozioni oltre ogni limite. Molti di voi cambieranno la strada da percorrere. Il vostro partner ideale dovrebbe essere sempre in movimento, avere idee nuove. Controllate le emozioni e datevi da fare in un periodo che può promettere qualcosa di più.

Capricorno:
Il Sole nel tuo segno potrebbe generare energia. Ora potrete contare su buoni progetti, guardare al futuro con capacità critica. Il vostro è un segno solo se è convinto di quello che fa. Non sono molti i riferimenti importanti. Potrebbe crearvi dei problemi, da poco una persona di cui ti fidavi ha tradito la tua generosità. Dimenticare questo sarà davvero difficile.

Acquario:
cercate novità che potrebbero capitare anche nell’ambito del lavoro. In un anno così variegato ma anche così rivoluzionario, tutto può succedere. Rivoluzioni gestite personalmente o magari semplicemente avviate da situazioni esterne. In ogni caso saranno vantaggiose. Giove è nel segno ma Urano è dissonante. Non tutti saranno pronti a fare il grande salto. Vi servirà coraggio.

Pesci:
dovrete recuperare le emozioni vere in amore, dicembre è stato messo un po’ particolare per le emozioni. Dallo scorso fine settimana, Venere è in un segno di terra. Possibilità di incontri, riavvicinamenti per tutte le coppie che non hanno chiuso definitivamente un legame. Se invece, un legame non sarà più recuperabile, questo periodo e in seguito nel tempo potrete arginare piccoli disagi interiori.

L’Oroscopo di oggi è andato bene? Pensate e agite sempre positivamente, non sbaglierete!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24