Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo di Paolo Fox, 21-27 dicembre 2020: classifica 12 segni zodiacali

 

Siamo giunti all’Oroscopo di Paolo Fox, dal 21 al 27 dicembre 2020. Ecco per voi le previsioni della settimana di Natale e la classifica dei 12 segni zodiacali.

Per il primo segno dello zodiaco, l’Ariete, sarà una settimana in cui dovrà riflettere. Il Cancro avrà parecchia malinconia. Che attenderà agli altri segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci?

Oroscopo 21 – 27 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Cinque stelle: Saturno e Giove non saranno più opposti al segno. Dovrete riflettere sul futuro, recupererete parecchie situazioni critiche. Alcune coppie in crisi, potranno diventare presto più stabili. Il 2021 si prospetta migliore del 2020, potrete realizzare qualcosa d’importante con chi vi sta vicino. Il Natale non porterà particolari soddisfazioni per l’ambiente lavorativo. Sarete confusi, abbiate pazienza.

Oroscopo di Paolo Fox

Toro – Tre stelle: Venere non più contraria, potreste incontrare qualche persona che entrerà all’improvviso a fare parte della vostra vita. I sentimenti d’amore e le amicizie, nate ora, diventeranno ancora più importanti in vista dell’anno nuovo. Il clima dolce e festoso del Natale potrebbe aiutarvi nei problemi di coppia. Riflettete prima di organizzare qualsiasi nuova attività o progetto. Cercate per Natale, di stare vicino alla persona amata.

Gemelli – Tre stelle: Venere è in opposizione, quindi vivrete relazioni poco impegnative. Il lavoro, i soldi e ciò che vi interessa di più avrà maggiore spazio. Non rimuginate sul passato. Vorreste avere vicino un partner in accordo con i vostri progetti. Fate in modo di non arrabbiarvi con una persona dei Pesci o della Vergine. In ambito professionale, chi ha brutti momenti alle spalle, ora troverà una via d’uscita. Chi gestisce un’attività imprenditoriale dovrà farsi valere. Attenzione alle questioni economiche.

Previsioni astrologiche settimanali per: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Quattro stelle: le feste natalizie aumenteranno la malinconia, vi mancheranno le persone amate che non potete avere vicine per il Natale. Se non volete discussioni con il vostro partner, non pensare più al passato. Oroscopo favorevole per il 2021. Prendete in considerazione nuove posizioni lavorative. Non temete se per raggiungerle dovrete chiudere con chi non vi interessa più. Cercate di pensare meno al lavoro e di dare più spazio alle emozioni positive, almeno in questi giorni.

Leone – Cinque stelle: prima di legarvi a una persona avete bisogno di pensarci bene. Fate attenzione ai rapporti con persone che sono già impegnate, siete attratti da obiettivi impossibili. Ci saranno ancora conflitti con chi vi è insieme. La serenità non è facile da raggiungere. I tradimenti sono dietro all’angolo, non è il periodo giusto per mettervi in discussione. Tensioni al lavoro: c’è chi non apprezza le vostre idee o dovete lottare contro un’ambiente sfavorevole. Trascorrete il Natale con serenità, senza pensare solo ai soldi o alla carriera.

Vergine – Tre stelle: desiderate l’amore sempre più fortemente, soprattutto in tempo di festa. I single, forse lo sono perché non si accontentano facilmente. Evitate conflitti e cercate di ritrovare la complicità nella vita di coppia. Attenzione ai dubbi sotto il profilo finanziario. Cercate di recuperare tranquillità, sia psicologicamente che finanziariamente. Guardate verso il 2021 in modo sereno e positivo. Attenzione a non mettervi contro tutti.

Bilancia, Scorpione, Sagittario, ecco l’oroscopo settimanale

Bilancia – Cinque stelle: non mancheranno le emozioni nella vostra vita, soprattutto da questa settimana. Giove e Saturno saranno favorevoli. Cercate di capire cosa desiderate davvero. Un incontro speciale per chi è solo. Le coppie che hanno vissuto una grande crisi nell’ultimo periodo verranno aiutate. Progetti entusiasmanti, nuove relazioni interessanti. Conferme nel lavoro, anche se sarà necessario cambiare rotta. Attenzione alle finanze e alle spese.

Scorpione – Tre stelle: non chiudetevi a riccio o siate asociali. Avrete energia, le cose finalmente miglioreranno. Non siate malinconici. Dovete capire chi è dalla vostra parte, è inutile trascinare rapporti senza senso. Organizzate nuove attività. Avete bisogno di stare con persone giuste e forti. I Sagittario e gli Ariete possono darvi una mano. Se fate lo stesso lavoro da anni potreste aver voglia di cambiare. Entro la fine dell’anno dovrete rivedere la vostra situazione economica.

Sagittario – Quattro stelle: Venere è nel vostro segno. Vivrete con entusiasmo i nuovi sentimenti. Potreste aver voglia di conoscere gente nuova e di allargare il giro delle conoscenze. Le relazioni saranno promettenti. Cambiamenti nella vita di coppia, abbiate pazienza per risolvere certe problematiche. Il 2020 aumenterà i dubbi soprattutto dal punto di vista finanziario. Le decisioni rimandate da anni, vanno considerate bene.

Oroscopo Paolo Fox 21-27 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Quattro stelle: è un periodo interessante per tutti. Ci sono buone opportunità e le storie che nascono ora hanno bisogno di un forte sostegno. Se provenite da una separazione, cercate di rigenerare in voi la fiamma dell’amore. Non dovete lasciare nulla di intentato. Chi ha un’attività autonoma inizierà una fase di recupero. La maggior parte dei  Capricorno, nonostante abbiano avuto grandi problemi del 2020, sono arrivati a una soluzione. Cercate di capire le vostre vere potenzialità.

Acquario – Cinque stelle: avrete molta strada da fare per trovare l’amore della vostra vita. Venere è favorevole, dubbi e tensioni sono finiti, volete un rapporto trasgressivo. Le coppie in crisi, recupereranno la tranquillità. Giove è in aspetto buono, ufficializzerete una relazione d’amore. In campo lavorativo ci sono tante cose da fare e tante idee da valutare. Giove è nel con Saturno e portano rigore, ma anche buone intuizioni.

Pesci – Tre stelle: gli amori nati per gioco possono dare segni di stanchezza. Finalmente riuscirete a esprimere quello che sentite dentro. Attenzione a non innamorarvi di chi è lontano dalle vostre esigenze. Le emozioni sono più libere in questo periodo. Venere è ancora contrastante e avrete problemi che riguardano i soldi e i figli. Le coppie torneranno serene. Nel lavoro, non vi sentite tranquilli. Questo può provocare qualche difficoltà in più. Se non vi trovate più a vostro agio nel lavoro, iniziate ad avanzare una richiesta. Possibili novità per chi lavora in proprio.

Con questo abbiamo concluso, appuntamento a domani, buona settimana!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24