Paolo Fox oroscopo 3 giugno 2017: previsioni Latte e Miele

Paolo Fox oroscopo 3 giugno 2017 stilato su Radio Latte e Miele. Ecco le previsioni della giornata, con amore, lavoro e salute protagonisti. Arriva un nuovo weekend, ecco quali saranno i segni top e flop del giorno 3 giugno 2017.

Ariete: giornata confusionaria, strana, siete molto tesi per l’esito di alcuni progetti. Dubbi anche a causa di un cedimento fisico improvviso, o problemi per un lavoro, state cambiando gruppo. Marte inizia un transito un po’ agitato ed in alcuni casi dovrete ripartire da zero. Cercate di non rivoluzionare troppo i sentimenti, anche se accanto a voi c’è una persona problematica dei Gemelli, Pesci e Vergine.

Toro: sabato e domenica sono giornate un po’ particolari nei rapporti con gli altri. In questo momento volete chiarezza in amore, anche se siete uno dei segni più tranquilli e sinceri dell’oroscopo. Le stelle sono con voi e se c’è un progetto, dovete portarlo avanti. Con Bilancia a Cancro c’è da discutere del futuro.

Gemelli: sabato di netto recupero per tutti quelli che vogliono vivere belle emozioni, abbiamo una condizione di forza. Qualcuno ha dovuto mettere a posto questioni varie di tipo economico, ma anche trasferimenti e nuovi progetti, la vita sta cambiando. Quando gli impegni cambiano riusciamo ad osservare cose che prima non riuscivamo a guardare. Contrasti con un ex per problemi economici.

Cancro: questo sabato invita alla prudenza  e con Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno possono nascere piccole tensioni. Entro la metà dell’anno qualcuno potrà scoprire nuove passioni. Cercate di non diventare il punto di riferimento per tutti quelli che vogliono scaricare delle tensioni. Chi ha una storia da molto tempo si troverà a discutere su qualcosa che non vi convince.

Leone: questo sabato invita alla prudenza perché ci sono stelle contrarie e da lunedì si apre una situazione nuova per quanto riguarda i sentimenti. Rinnovi e accordi di lavoro non si discutono, ma un amore si. Questo è un periodo che vi riabilita, ma questo non vuol dire che potete fare quello che volete, un po’ di tranquillità serve. Per chi vuole convivere o sposarsi aspetti luglio prima di fare grandi scelte.

Vergine: fine settimana speciale perché sta per tornare l’amore, anche se c’è da capire come si svilupperà. Potrebbe essere un amore occasionale o la conferma di un amore esistente. Se fate una scelta del genere è raro, ma può succedere. Se avete avuto una grossa crisi adesso si stanno prendendo qualche soddisfazione. Momento di risveglio per il lavoro.

Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: sabato particolare con la Luna nel segno, che aiuta anche chi ha vissuto una storia d’amore. Occorre superare le perplessità degli ultimi mesi che non sempre sono dettate da una crisi, magari si è semplicemente interrotto un percorso. Questa evoluzione può portare una sofferenza, ma presto risulterà positiva.

Scorpione: fine settimana importante per voi che vi ponete diversi obiettivi. Uno di questo potrebbe essere l’annientamento di quelle persone che non sono state sincere. Non perdete tempo con questo genere di sentimenti, occorre guardare oltre. Con il segno del Toro potrebbe esserci stata parecchia confusione. Giugno può portare qualche lontananza. Nel lavoro recupero e nuove opportunità altrove.

Sagittario: molti avranno voglia di rinnovare le proprie emozioni. Sabato e domenica giornate che invitano ad amare, che invitano a fare qualcosa di più. Le storie nate parallelamente ad un rapporto potrebbero finire tra giugno e luglio. Marte non è più opposto, ora fisicamente vi sentirete meglio.

Capricorno: c’è da rivedere un accordo di lavoro, ma molto dipende dall’età. Quelli tra i 30 e i 50 anni dovranno sedersi ad un tavolo con un contratto di lavoro. Giugno potrebbe aver iniziato a portare qualche garanzia. Un’attività part time potrebbe rivelarsi vincente. Questo weekend richiede prudenza in amore.

Acquario: non siete al massimo della vitalità, ma c’è solo un problema di tipo fisico. Giugno porta cambiamenti, ma attenzioni alle questioni economiche per non trovarsi male in autunno. In amore ci vuole un po’ di pazienza perché in questi giorni sarete nervosi, meglio essere cauti nei rapporti.

Pesci: bel cielo per i rapporti interpersonali, anche se si dimentica uno stato di disagio vissuto tra martedì e mercoledì. Chi è stato male ora può stare meglio, buon transito di Marte e Venere da domenica. Giugno è il mese del grande inizio, come progetti e soddisfazioni. Bello questo recupero psicofisico. Cause e rimborsi avranno buone risposte e chi non pone limiti al proprio destino potrebbe ricevere delle risposte in più.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 147 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: