Biglietti Juventus-Real Madrid, dove acquistare gli ultimi tagliandi

Biglietti Juventus-Real Madrid, come e dove acquistare gli ultimi biglietti della grande finale di Champions League del 3 giugno 2017. Le due squadre sono a caccia del trofeo europeo più importante in assoluto e la vittoria da parte di una delle due squadre potrebbe significare gloria eterna.

Biglietti Juventus-Real Madrid, dove acquistare i biglietti

La Juventus conquisterebbe un triplete storico, che la consacrerebbe come squadra più forte d’Europa. Il Real Madrid, con una vittoria, conquisterebbe la seconda Champions League consecutiva, evento mai avvenuto nella storia della Champions League.

Ventun’anni di assenza, la Juventus non sale sul tetto d’Europa da un’eternità calcisticamente parlando, e forse questa sarà l’ultima occasione anche per Buffon, il portiere della nazionale, di ottenere un grande trofeo internazionale. i biglietti stanno letteralmente andando a ruba, per questo motivo sono ancora pochi i siti che dispongono di una tiratura limitata de tagliandi.

Juventus-Real Madrid, i siti che permettono ancora di acquistare i biglietti

Tra i siti che ancora dispongono di alcuni biglietti per la finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid troviamo viagogo.it e easysportstickets.com, anche se i prezzi sono lievitati nel corso delle ultime ore, e sempre più rapidamente visto l’avvicinarsi del fischio d’inizio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 94 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: