Condividi su:
L’edizione di Pechino Express 2023 è ormai giunta alla quinta puntata e gli appassionati del programma sono alla ricerca di informazioni sui concorrenti e su dove poter vedere il programma in TV o in streaming. In questo articolo verrà fornita una panoramica dettagliata sulla quinta puntata, con particolare attenzione su chi è stato eliminato e le dinamiche tra i concorrenti rimasti in gara. Verranno inoltre fornite indicazioni su dove poter vedere la replica della puntata e come accedere allo streaming del programma.
Pechino Express 2023: eliminati e streaming della quinta puntata
L’avventura di Pechino Express 2023 continua nel Borneo Malese. Dopo l’eliminazione degli Avvocati arriva una gradita ospite: l’ex vincitrice Victoria Cabello. Nella quinta puntata del programma Sky le coppie rimaste in gara devono affrontare un percorso di 494 km, dal villaggio di Kampung Giam, nella foresta malese, a Sibu, passando per Lubok Antu, dove tre coppie si sfideranno nella prima Prova Vantaggio della stagione, sfida che si sostituisce alla prova immunità e la cui vittoria garantisce alla coppia punti utili per la classifica finale. I Novelli Sposi vincono la quinta tappa, grazie anche al vantaggio ottenuto con la precedente prova. Secondi I Segugi: tutte le coppie arrivate dopo Enzo Miccio e Victoria Cabello sono così a rischio eliminazione. I Novelli Sposi devono scegliere chi salvare e portare con loro alla sesta puntata. Federica Pellegrini e Matteo Giunta optano subito per I Siculi e per le Attiviste. La coppia salva successivamente Mamma e Figlio, che avevano aiutato la Pellegrini e il marito qualche tempo fa. Restano a rischio eliminazione gli Italo-Americani e Mediterranee. A decidere chi eliminare sempre gli Sposi, che eliminano gli Italo-Americani, perché più forti. Quindi l’apertura della busta che “salva” la coppia. Si riparte la prossima settimana, sempre in 6, ma con le coppie mischiate.
Dove vedere Pechino Express in tv e streaming
Il reality va in onda il giovedì sera alle ore 21,15 su Sky Uno. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo live o in differita anche in streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo o sulla piattaforma a pagamento Now.