blackadder

Blackadder – La quinta stagione potrebbe accadere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rowan Atkinson dice che un riavvio di Blackadder potrebbe ancora avvenire. Prima di diventare famoso a livello internazionale come Mr. Bean, Atkinson ha dimostrato le sue doti comiche dirigendo la classica serie comica britannica Blackadder. Un farsesco e talvolta brutalmente acuto lampo della storia inglese ambientato in vari periodi di tempo. L’ultima stagione dello show Blackadder Goes Forth , ambientata nelle trincee della prima guerra mondiale, è andata in onda su BBC1 nel 1989. E da allora i fan non hanno mai perso l’appetito per la sua ilarità.

Sebbene Blackadder sia effettivamente tornato per una manciata di speciali, una quinta stagione tanto desiderata non è ancora arrivata a buon fine. Nonostante siano passati oltre trent’anni dopo che Blackadder Goes Forth si è inchinato alla BBC1, Atkinson ha recentemente rivelato che non tutto è perduto quando si tratta di un ritorno della serie . Parlando a Radio Times, Atkinson ha detto che un revival ” non è impossibile “ e ha confermato che ci sono stati discorsi su un’altra stagione. Ma non è entrato nello specifico su come sarebbe stata quella stagione. ” Questo è quanto di più ottimista possibile e preferirei non speculare su quando potrebbe essere impostato “, ha detto.

Blackadder – Di cosa parla la serie

La serie originale di Blackadder ovviamente copriva centinaia di anni di storia britannica. Con la prima stagione che affrontava il Medioevo, la seconda che approfondiva l’era elisabettiana e la terza che si spostava verso l’era Regency prima che la quarta stagione affrontasse in modo memorabile i giorni bui della Grande Guerra. La natura temporale dello spettacolo è stata successivamente portata nel territorio di Doctor Who per lo speciale del 2000 Blackadder: Back & Forth , che ha visto il personaggio di Atkinson costruire una vera macchina del tempo. Voci passate su possibili revival di Blackadder hanno suggerito un’ambientazione anni ’60 per una quinta stagione. Mentre altri pensano ad una quinta stagione che si ambienta ai giorni nostri per satirizzare la Gran Bretagna dell’era Brexit, ma sembra che Atkinson non sia pronto a confermare o negare tale speculazione.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24