Vamps concerto in Italia

Vamps concerto in Italia: a novembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vamps concerto in Italia: il ritorno della band inglese

Vamps concerto in Italia. Giovanissimi e talentuosi i Vamps fanno subito pensare alle due figure di spicco: Brad Simpson classe 95 e James McVey classe 94.

Precisamente i due si incontrano nel 2011 e decisero di avviare un progetto musicale insieme, finché si aggiunsero a loro due anche Tristan Evans Connor Ball.

Successivamente nel 2012 firmarono un contratto con la Mercury, mentre nel 2013 uscì il loro primo singolo intitolato: Can We Dance.

Il loro primo album arriva nel 2014, mentre il secondo nel 2015. Le sorprese non finiscono qui e infatti nel 2017 esce il loro terzo album dal titolo: “Night & Day”.

 

Vamps concerto in Italia
Vamps concerto in Italia

La band torna in Italia

A quanto pare le belle notizie per tutti i fan della band pop non mancano; infatti  James, Connor, Bradley e Tristan, torneranno ad esibirsi in Italia a novembre. Nello specifico il live si terrà il 9 novembre al Fabrique di Milano.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, sarà possibile acquistarli dal 29 maggio alle ore 11 in prevendita esclusiva, per gli iscritti My Live Nation. Altrimenti sarà possibile trovarli su ticketone.it, ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati, dal 31 maggio alle ore 11.

Il prezzo unico del biglietto è di 25 euro più i diritti di prevendita.

Attualmente i Vamps vantano un successo strepitoso, infatti ad oggi sono una delle band che ha riscontrato maggior appoggio in tutto il mondo. Così giovani e così amati, quindi.

A quanto pare arrivano a qualcosa come 2 miliardi di stream globali, ma non solo. Addirittura sulla piattaforma Spotify contano 2, 7 milioni di followers per 10 milioni di ascoltatori ogni mese.

Un successo davvero pazzesco e inaspettato per questi quattro giovanissimi ragazzi che da qualche anno riescono a rimanere sulla cresta dell’onda nel panorama musicale mondiale.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie è possibile consultare il sito ufficiale della band.

Immagine articolo: pagina Facebook ufficiale della band.  (copyright)

Copertina: pagine Facebook ufficiale della band. (copyright)

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24