film di Natale 2020 Boldi e De Sica

Film di Natale 2020 Boldi e De Sica: “In vacanza su Marte” in streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anche quest’anno, due grandi nomi del cinema comico italiano, ci faranno compagnia nel periodo natalizio: “In vacanza su Marte” è il nuovo film di Natale 2020 Boldi e De Sica. Nei giorni scorsi, è stato diffuso il trailer ufficiale del cinepanettone che ci farà compagnia in questo periodo di fine anno.

Nuovo film di Natale 2020 Boldi e De Sica: disponibile da 13 dicembre

Ovviamente, come successo anche con altri film, non sarà possibile vedere il nuovo film natalizio al cinema. La causa, come tutti immagineranno, è da ricondurre all’emergenza sanitaria del coronavirus. Per questo motivo, la commedia – che vede come regista Neri Parenti – sarà disponibile a partire da 13 dicembre prossimo sui servizi streaming. Nello specifico, il nuovo film di Natale 2020 con Massimo Boldi e Christian De Sica debutterà su Sky Primafila, ma anche su Apple TV, Google Play, Youtube, Prime Video, Chili, Rakuten TV, Infinity, Tim Vision e PlayStation Store.

Secondo quanto svelato dal nuovo trailer che troverete di seguito, In vacanza su Marte si presenta come una commedia natalizia diversa da quelle che siamo solitamente abituati a vedere. Infatti, le due star della comicità italiana saranno alle prese – come preannuncia il titolo stesso del film – con la fantascienza.

Trama

La pellicola cinematografica sarà ambientata nel futuro, non troppo lontano, ossia nel 2030. Christian De Sica interpreterà il personaggio di Fabio, il quale – per “scappare” dalla moglie e da suo figlio – arriva fino a Marte, luogo dove poter sposare Bea. Tuttavia, qualcosa va storto e suo figlio Giulio diventa improvvisamente un vecchietto (interpretato da Massimo Boldi). A questo punto, Fabio deve fare i conti con suo figlio divenuto 70enne e il suo futuro matrimonio rischio di fallire.

«Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare. I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali”.»

Cast

Insieme ai due protagonisti, il regista ha voluto nel suo team altri grandi nomi quali Milena Vukotic, Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Fiammetta Cicogna.

Fonte foto: today.it

Leggi anche La barriera 2: arriva la nuova stagione della serie in arrivo su Netflix? 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,