Paul Pogba entra nel mondo degli esports e lo fa con una specie di fake, la sua “firma” per il Verdansk Sparks. Un team che non esiste, ma che rappresenta la città di Call of Duty. Un modo per pubblicizzare la passione del centrocampista del Manchester United per lo sparatutto di Activision e spingere i suoi fans ad accostarsi agli esports. L’annuncio del calciatore francese è comparso su Twitter. Pogba diventa testimonial di Call Of Duty.
Time to start my next chapter with #VerdanskFC. This team is going to be 🔥!!!
#LetsGo #Mayhem #NewTeam #FutureChampions #Warzone #CODPartner #WhosIn #NextChapter pic.twitter.com/Jem3L87kOe— Paul Pogba (@paulpogba) August 12, 2020
Pogba diventa testimonial di Call Of Duty
Agosto è il mese per eccellenza del calciomercato estivo. A partire dall’estate scorsa, i rumors su un possibile trasferimento dell’ex juventino dal Manchester United a qualche altro big team europeo non si sono mai arrestati. Il tweet del campione del mondo transalpino dell’11 agosto aveva messo tutti in fibrillazione: “Tomorrow”.
“Domani” sarà il giorno della tanto agognata firma sul rinnovo del contratto con la maglia dei Red Devils o ci sarà l’annuncio di un clamoroso trasferimento destinazione Spagna o Francia magari? Le domande frenetiche dei tifosi sui social hanno trovato risposta il 12 agosto quando un tweet di Pogba ha chiarito le idee a tutti e ha postato una foto con il nuovo kit della finta squadra di calcio del mondo immaginario di Verdansk per celebrare l’apertura dello stadio del battle royale.
La nuova squadra di Paul Pogba
Le voci di mercato (quelle vere) su Paul Pogba non si sono di certo fermate. Nella prossima stagione il Manchester United tornerà a giocare la Champions League, ma l’interesse della Juventus per il centrocampista è molto alto. Rimane l’ostacolo della richiesta economica molto alta da parte del club di Manchester, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore, che ha sempre dichiarato di volere un ritorno nella “sua” Juventus. A Torino adesso, ritroverebbe sulla panchina Andrea Pirlo, suo ex compagno di reparto.