Polemica per un articolo di Travaglio sulla Bellanova

Polemica per un articolo di Travaglio sulla Bellanova

 

Condividi su:

ROMA – Polemica per un articolo di Travaglio sulla Bellanova. E in molti esprimono solidarietà alla ministra delle politiche agricole, a cominciare dalla segretaria della Cisl, Annamaria Furlan, che su Twitter commenta così l’odierno articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano:

“Solidarietà della Cisl a Teresa Bellanova, una persona che merita enorme rispetto, primo perché è una donna impegnata da tanti anni nel sociale a difesa dei più deboli e poi perché rappresentante delle istituzioni. Il giornalismo non deve mai trascendere in insulti personali”.

Polemica per un articolo di Travaglio sulla Bellanova

Questo, invece, ciò che ha scritto sui social Maria Elena Boschi, compagna di partito della Bellanova e capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati:

“Oggi il direttore del Fatto Quotidiano insulta Teresa Bellanova, colpevole solo di avere idee diverse da lui. E ironizza sul suo passato di bracciante. Spero che almeno i colleghi di governo di Teresa siano solidali con lei come lo siamo tutti noi, donne e uomini di Italia Viva”.

Vicinanza alla Bellanova viene espressa altresì dalla Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti:

“A Teresa Bellanova va tutta la mia amicizia e solidarietà. Sopra le parole di insulto vive la verità dei fatti e parla la storia di Teresa, una vita segnata dall’amore esemplare per la sua terra. Non c’è altro da dire”.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *