Perisic risorgerà i Fiorentina-Inter?

Probabili formazioni Milan-Inter: pronostico e quote

Dopo i big match di sabato che hanno visto in campo Lazio-Juventus e Napoli-Roma, oggi sarà la volta del derby di Milano che vedrà alle ore 20:45 sfidare la formazione di Gattuso contro i giocatori di Spalletti. La partita verrà giocata allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà valida per la 27° giornata di campionato. Milan che arriva a questa partita con una serie di risultati utili consegutivi che da quando vi è Gattuso ad allenare ha riportato un buon umore nello spogliatoio e nella tifoseria. Situazione diversa per l’Inter, che anche se arriva dalla vittoria casalinga nell’ultimo turno di campionato, nelle partite precedente la squadra di Spalletti ha avuto serie difficoltà ad ottenere risultati.

Milan-Inter: le scete dei mister

MILAN (4-3-3-): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

Pronostico e quote

Milan che parte come favorita per i bookmakers, la vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.50, il pareggio è dato a 3.15, mentre la vittoria dell’Inter è a 3.00. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.70, contro l’Over 2.5 a 2.02. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati è a 1.72, mentre il NoGol lo danno a 2.00.

Partita che si preannuncia molto combattuta, noi prevediamo una sfida con gol da entrambi i lati e per questo puntiamo su Gol, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.