Dopo i big match di sabato che hanno visto in campo Lazio-Juventus e Napoli-Roma, oggi sarà la volta del derby di Milano che vedrà alle ore 20:45 sfidare la formazione di Gattuso contro i giocatori di Spalletti. La partita verrà giocata allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà valida per la 27° giornata di campionato. Milan che arriva a questa partita con una serie di risultati utili consegutivi che da quando vi è Gattuso ad allenare ha riportato un buon umore nello spogliatoio e nella tifoseria. Situazione diversa per l’Inter, che anche se arriva dalla vittoria casalinga nell’ultimo turno di campionato, nelle partite precedente la squadra di Spalletti ha avuto serie difficoltà ad ottenere risultati.
Milan-Inter: le scete dei mister
MILAN (4-3-3-): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.
Pronostico e quote
Milan che parte come favorita per i bookmakers, la vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.50, il pareggio è dato a 3.15, mentre la vittoria dell’Inter è a 3.00. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.70, contro l’Over 2.5 a 2.02. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati è a 1.72, mentre il NoGol lo danno a 2.00.
Partita che si preannuncia molto combattuta, noi prevediamo una sfida con gol da entrambi i lati e per questo puntiamo su Gol, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.