Promozione incredibile Huawei

Promozione incredibile Huawei, i dettagli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Promozione incredibile Huawei, i dettagli. Un’offerta in corso, durerà fino al prossimo 30 giugno, per gli smartphone de colosso cinese

L’azienda leader nella produzione di smartphone presenta infatti la promozione incredibile Huawei, si chiama Huawei P30 Pro New Edition.

E’ un’occasione da non perdere perché acquistando quel modello, si ricevono in regalo gli auricolari Bluetooth Huawei Freebuds 3 e il caricabatterie Huawei Wireless Charger.

Un’offerta inoltre con la quale l’azienda stima di assegnare fino a 1000 premi, di cui 300 per l’acquisto dallo store ufficiale e 700 tramite gli altri canali.

Dettaglio importante dunque in quanto l’acquisto può essere fatto sia nello store online della Huawei (o punti vendita sul territorio) sia attraverso Amazon.

Non solo, gli acquisti dal canto loro, per essere validi, devono essere fatti in Italia e nella Repubblica di San Marino da parte di consumatori maggiorenni.

Per quel che concerne gli acquisti su Amazon, per ricevere l’offerta, saranno validi quelli con i seguenti codici identificativi:

  • B088HX2HH2 (Huawei P30 Pro New Edition colore nero),
  • B088HW72MY (colore Aurora) e B088HVV4JZ (colore Argento).

Promozione, altre precisazioni per ricevere la promozione

Acquistando infatti il dispositivo direttamente dallo store online ufficiale Huawei Store, si riceve il regalo contestualmente alla consegna del prodotto comprato all’indirizzo di spedizione fornito.

Mentre l’acquisto tramite altri punti vendita o e-commerce aderenti, prevede la successiva compilazione di un apposito form online e l’accettazione del regolamento; il premio verrà inviato in secondo momento.

Tale modulo dunque è necessario per il riconoscimento del regalo, deve essere compilato entro e non oltre il 12 Luglio 2020, e deve indicare:

  • codice seriale del prodotto,
  • IMEI,
  • device acquistato,
  • data di acquisto,
  • i propri dati anagrafici,
  • la prova di acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del prodotto),
  • una prova fotografica dello smartphone.

Nel dettaglio infine, c’è da dire che il premio in palio consiste in un bundle omaggio comprensivo di un paio di auricolari Huawei Freebuds 3 eun Huawei Wireless Charger.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.