Pronostico Inter – Sampdoria: l’anticipo della decima giornata di Serie A

Pronostico Inter – Sampdoria: Martedì 24 ottobre alle ore 20:45 si disputerà -allo stadio Giuseppe Meazza di Milano– il big match della decima giornata di Serie A tra i neroazzurri di Luciano Spalletti e i blucerchiati di Marco Giampaolo.

Il pronostico del match tra Inter e Sampdoria è sicuramente tra i più interessanti di questa decima giornata di campionato che si disputerà in infrasettimanale. Padroni di casa favoriti per la sfida che andrà in scena stasera a San Siro ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare la compagine doriana che si presenterà alla scala del calcio forte di due roboanti vittorie contro Atalanta e Crotone che le hanno permesso di scalare la classifica ed inserirsi nel gruppetto di testa. Mister Giampaolo dopo un anno di apprendistato sul Mar Ligure è riuscito a trovare la giusta formula per far viaggiare a gonfie vele la nave blucerchiata.

Certo fare l’impresa nel capoluogo lombardo contro questa Inter che nell’ultimo turno è riuscita a strappare 1 punto al Napoli capolista alle pendici del Vesuvio non è affatto semplice, ma dobbiamo segnalarvi che nei precedenti più recenti sono i liguri ad aver avuto la meglio in più occasioni: negli ultimi 5 confronti infatti il bilancio dice 3 vittorie per la Doria, 1 vittoria neroazzurra ed 1 pareggio. Numeri che ci portano a non seguire il pronostico dei bookmaker, anche perché nei turni infrasettimanali le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Pronostico Inter – Sampdoria: vediamo su chi puntare

Come pronostico abbiamo infatti puntato sul segno gol si che Snai paga 1.60 volte la posta e vi spieghiamo subito il motivo: i neroazzurri hanno sempre segnato in casa quest’anno. In quattro partite i gol realizzati sono stati 9; la Samp invece non segna da due turni in trasferta ma nelle ultime due partite ha segnato 8 reti, un biglietto da visita non da poco; il problema principale per i doriani quando giocano fuori casa è la tenuta difensiva. In questo avvio di stagione i gol incassati lontano da Marassi sono già 7 in 4 match; da dire, inoltre, che in 3 degli ultimi 4 precedenti si è verificato il segno gol si.

Per chi vuole provare un azzardo consigliamo invece di puntare sul risultato esatto 2-1 messo in bacheca a 8.50 da Snai.

Puoi consultare gli altri Pronostici di Serie A su Superscommesse.it .