Il Napoli accelera per Under

Il Napoli accelera per Under, incontro in settimana

intopic.it feedelissimo.com  

Il Napoli accelera per Under, l’avventura dell’esterno nella Capitale sembrerebbe agli sgoccioli, finito ormai ai margini dei futuri progetti giallorossi. L’esterno è entrato solo nel finale della sfida della Roma contro la Sampdoria e contro il Milan è rimasto a guardare i suoi compagni dalla panchina.

Il Napoli accelera per Under, si prova a chiudere

Cengiz Under è arrivato a Roma nell’estate del 2017, rendendosi protagonista soprattutto nel suo primo anno e mezzo di prestazioni di altissimo livello. La sua avventura nella Capitale è stata tuttavia influenzata da diverse problemi fisici e da un rendimento spesso altalenante. L’esterno turco rappresenta comunque per i giallorossi un’ottima opportunità di plusvalenza, visti gli appena 15 milioni sborsati per il suo acquisto dall’Istanbul Basaksehir. Sono tante le squadre interessate al giocatore e in pole position sembrerebbe esserci il Napoli, pronto a investire su di lui. Secondo Matteo De Santis de La Stampa, è previsto un incontro tra i due club in settimana, per provare a chiudere la trattativa.

Le possibili cifre dell’affare e contropartite

Secondo La Repubblica, il Napoli sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per Under, seppur i capitolini vogliano almeno 30-35 milioni per cedere il giocatore. In settimana si cercherà quindi una soluzione, con la possibilità molto concreta dell’inserimento di contropartite. Si era parlato negli ultimi giorni di un possibile inserimento di Milik, ma almeno per il momento sembrerebbe difficile. Il polacco lascerà gli azzurri in estate, ma il suo futuro sembrerebbe essere alla Juventus di Sarri. Attenzione dunque anche al nome di Hysaj, solo ovviamente se dovesse rinnovare con il Napoli, cercato in passato dalla Roma e molto apprezzato da Fonseca. Non sono affatto da escludere ulteriori nomi all’interno dell’affare, con l’obiettivo di sistemare i bilanci dei rispettivi club e allo stesso tempo tenere alta la competitività della rosa.

Fonte immagine: https://momentidicalcio.com/2020/06/20/napoli-piace-cengiz-under-ma-sul-talento-turco-ci-punta-forte-anche-il-milan/

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar