PSG – Lione: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match in Ligue 1 questa sera 17 settembre alle ore 21.00, il PSG ospiterà in casa il Lione per la sesta giornata di campionato francese 2017/2018. Per la formazione di Emery vincere questa partita porterebbe la squadra a 3 punti di distanza dal Monaco, rendendola unica prima in classifica. Per il Lione invece vincere questa partita, la porterebbe terza in campionato, superando il Saint-Étienne e il Bordeaux a 13 e 12 punti. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria nel turno precedente di campionato. La formazione di casa proviene dalla schiacciante vittoria in casa del Metz per 1-5, mentre la formazione ospite arriva dalla vittoria casalinga contro il Guingamp per 2-1.

I giocatori in campo

Il Paris Saint Germain giocherà con il (4-2-3-1): In porta troviamo Areola; difesa a quattro con Meunier, Marquinhos, Thiago Silva e Dani Alves; centrocampo con Motta e Rabiot; sulla trequarti agiranno Draxler, Mbappè e Neymar; in attacco spazio a Cavani. All: Emery

L’Olympique Lione entrerà in campo con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Lopes; davanti troviamo Marcal, Morel, Marcelo e Rafael; centrocampo a tre con Tousart, Fekir e Martins; tridente di attacco compost da Depay, Diaz e Traore. All: Génésio

PSG – Lione: scommesse della partita

Quote: Il PSG parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 1.15, il pareggio è dato a 7.50, mentre la vittoria del Lione la troviamo a quota 17.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 3.80, contro l’1.20 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.62, mentre il NoGol è dato a 2.15.

Pronostico: Il PSG in questa prima parte di stagione sta dimostrando di essere nettamente più forte delle sue concorrenti in campionato, grazie anche ad una campagna acquisti fuori da comune. La partita vede come favorita il Paris Saint Germain e noi siamo fiduciosi in una vittoria con almeno 4 gol di scarto. Per questo puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 1.60.

Fonte foto