Questa sera, alle ore 21 (ora italiana), all’ “Estadio Hernando Siles” di La Paz, la Bolivia del C.T César Farias ospiterà il Cile del C.T Martin Lasarte, il match é valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Prima di scoprire dove vedere Bolivia-Cile in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La Bolivia ha 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta esterna subita contro il Venezuela (4-1). Il Cile, invece, è settimo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte) e nel turno precedente ha perso per 1-2 contro l’Argentina.
Le probabili formazioni di Bolivia-Cile
BOLIVIA (4-4-2): Lampe, Saavedra, Sagredo, Jusino, Quintinos, Ramallo, Saucedo, Villaroel, Arce, Miranda, Moreno. C.T: Farias.
CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan, Isla, Pulgar, Aranguiz; Vegas, Nunez, Edu, Vargas, Sanchez. C.T: Lasarte.
Dove vedere Bolivia-Cile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Bolivia-Cile, valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV, piattaforma in streaming che detiene i diritti delle qualificazioni per il girone sudamericano.