Rally Italia Talent 2019

Rally Italia Talent 2019 arriva in Abruzzo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rally Italia Talent 2019 arriva in Abruzzo. Il weekend dei motori si accende a Ortona al Circuito internazionale d’Abruzzo

Da venerdì 8 a domenica 10 torna la V edizione di Rally Italia Talent 2019, gli aspiranti partecipanti al Grande Fratello dei motori, dovranno dar prova delle loro abilità.

Da pochi giorni si è chiusa al Circuito Valle del Liri la quarta selezione regionale dell’Aci Rally Italia Talent 2019 e  già fervono i preparativi per il quinto appuntamento dell’anno.

La nuova selezione si terrà nel weekend dell’8, 9 e 10 febbraio a Ortona (CH) e gli organizzatori contano di registrare ancora una volta un grande afflusso di appassionati in pista.

Questa sesta edizione dell’Aci Rally Italia Talent, che vede Suzuki SWIFT Sport nel ruolo di Auto Ufficiale, sta già riscuotendo un successo superiore a quello delle stagioni precedenti.

#rallypertutti è questo il motto del Rally Italia Talent 2019

Tutte le tappe sin qui svolte hanno visto darsi battaglia molti aspiranti piloti e navigatori in ciascuna delle categorie:

  • l’Under 18,
  • Under 23,
  • categoria Under 35,
  • Over 35,
  • Femminile,
  • Licenziati Aci Sport e Non Licenziati.

Tutti si sono dimostrati entusiasti e desiderosi di guadagnarsi la possibilità di correre gratuitamente un rally valido per un Campionato o un Trofeo titolato ACI Sport.

Con Rally Italia Talent chiunque può mettersi alla prova per aggiudicarsi un sedile nella squadra ufficiale del programma, come sintetizza bene l’hashtag  #rallypertutti.

Per candidarsi non occorrono né patente nè licenze: l’unico requisito richiesto è aver compiuto 16 anni (per i minorenni occorre una liberatoria firmata dai genitori).

Proprio questa formula ha convinto Suzuki a supportare Rally Italia Talent 2019 e a farne diventare SWIFT Sport l’auto ufficiale.

Anche lo staff di Rally Italia Talent 2019 è molto soddisfatto dell’accordo con Suzuki

Le sessioni sin qui svolte hanno confermato infatti come Suzuki SWIFT Sport sia l’auto ideale per selezionare i candidati.

Grazie a un peso di soli 975 kg e a una potenza di 140 cv, la hot hatch di Hamamatsu offre una combinazione unica di prestazioni e guidabilità.

Il suo assetto permette di tracciare le traiettorie con precisione chirurgica, mentre lo sterzo rapido e sensibile è lo strumento ideale per eseguire ogni manovra.

Con le sue caratteristiche SWIFT Sport consente agli esaminatori di individuare i soggetti più brillanti e ai candidati di esprimere al meglio le loro potenzialità.

Articoli simili: Cristina Gutiérrez

 

 

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.