Le dure parole del presidente del Napoli

Le dure parole del presidente del Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le dure parole del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentis attacca la Uefa ad una settimana dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma al Camp Nou. Il patron dei partenopei spara a zero sull’organismo europeo alla luce del fatto che i casi di Coronavirus in Spagna sono triplicati in due settimane e l’allerta è tornata alta. Le dure parole del presidente del Napoli.

“Se hanno deciso che la Champions si farà in Portogallo e l’Europa League in Germania, possiamo anche noi per gli ottavi mancanti andare in quei Paesi, non riesco a capire come mai dobbiamo rimanere in una città che mi sembra presenti delle grosse criticità. E’ sempre una grande partita contro il Barcellona, la quarta in questa stagione. Ma la Uefa… Io telefono, parlo, chiedo ma è molto imbarazzante. Dalla Spagna arrivano grandi perplessità e paura e loro fanno gli gnorri. Cosa ci vorrebbe a dire basta, non si va a Barcellona ma in Portogallo, in Germania, a Ginevra. E’ come se stessimo a scuola, alla Uefa non c’e’ nessuno che sa fare impresa, coi soldi nostri poi. E’ un’altra assurdità.”

In realtà la Uefa avrebbe già pronta l’alternativa, cioè quella di spostare la sede di gioco a Lisbona, dove è in programma già la Final Eight di Champions. L’Uefa monitorerà con attenzione il picco di casi in Spagna, triplicati in due settimane e non è esclusa l’ipotesi di disputare la gara tra i blaugrana e la squadra di Gattuso lontano dal Camp Nou.

Dalla ripresa della Serie A al ritorno degli ottavi di Champions League con il Barcellona, fino all’imminente acquisto di Victor Osimhen. Intervista fiume del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che a Sky Sport parte dalla partenza del prossimo campionato: “Gravina mi ha sempre detto che è una follia partire il 12 settembre”.

fonte immagine: calciostyle.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24