Richard Gere torna in tv dopo 30 anni

Richard Gere torna in tv dopo 30 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Richard Gere torna in tv dopo 30 anni. La premiata varietà, delle serie televisive di successo si sta per arricchire di nuove e scoppiettanti novità. Il bellissimo e richiestissimo Richard Gere sta per tornare, infatti in  televisione dopo un’assenza di almeno 30 anni. Tutti si aspettano un esordio strepitoso. L’avvenente nonché bravo attore interpreterà un ruolo da protagonista in una nuovissima serie televisiva, che parla di corruzione, potere, politica e ambizione. Ma non solo la trama verte soprattutto nella vicenda di una famiglia: Madre , padre e figlio, che pur non riuscendo a stare ancora insieme dovranno imparare a farlo. Oggi arriva su Sky Atlantic e Now tv : Mother- father- son, uno spaccato sul dramma familiare in generale. Una produzione firmata Bbc Studios scritta da Tom Rob Smith. L’autore diventato celebre per il successo di American Crime Story: la vera storia dell’assassinio di Gianni Versace.

Dopo 30 anni di assenza Richard Gere torna in tv

Ma non solo, per l’evento i produttori hanno previsto un cast stellare, oltre Richard Gere che ha il ruolo di ( Max Finch) un magnate, ricco quanto glaciale e spietato ci sarà anche Billy  Howle ( Chesil Beach- il segreto di una notte) nei panni del figlio Caden ed Helen McCrory ( Peaky Blinder ed Harry Potter), che si cimenta nel ruolo di Kathryn Williers ex moglie di Max e madre di Caden. Altri brillanti attori che partecipano alla serie sono: Pippa Bennett Warner ( Gangs of London) nel ruolo di una consulente di Max, Lauren Elgood, Sinead Cusack ( Io ballo da sola) nella parte della giornalista “Maggie Barns” , Danny Sapani ( Penny Dreadful) che interpreta Jahan Zakari, il primo Premier Musulmano del Regno Unito.

Altri attori famosi

Nella nuova programmazione appaiono grandi personaggi, che hanno  partecipato da anni a serie di minor importanza ma sempre belle . Paul Ready ( Motherland) che impersona un giornalista del National Reporter.  Joseph Mawle ( The Hallow) nel ruolo di Scott Ruskin, un uomo vicino a Kathryn e infine Srah Lancashire ( Happy Valley) nei panni dell’impareggiabile Angela Howard.

 

Fonte foto https://www.instagram.com/p/BO9snfqjUFu/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24