Big match questa sera in Serie A, alle ore 20:45 si sfideranno Roma-Milan allo Stadio Olimpico di Roma. La partita di sarà valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017/2018. Sono 9 i punti che distanziano la formazione di Di Francesco rispetto alla squadra di Gattuso, entrambe arrivano da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato.
Le probabili formazioni di Roma-Milan
Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Pronostico e quote
Quote Roma-Milan: Per i bookmakers la formazione di Di Francesco parte come favorita per i tre punti. La vittoria con segno 1 viene data a 1.92, il pareggio è dato a 3.55, mentre la vittoria con segno 2 la troviamo a 4.00. L’Under 2.5 viene quotato a 1.90, contro l’1.80 dell’Over 2.5. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni viene dato a 1.68, invece il NoGol è quotato a 2.05.
Partita che si preannuncia molto emozionante, entrambe le formazioni vogliono fare bene e conquistare punti preziosi. Noi prevediamo un match con reti da entrambi i lati e per questo puntiamo su Gol.