Dzeko guida i giallorossi in Roma-Shakthar

Roma-Milan: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Big match questa sera in Serie A, alle ore 20:45 si sfideranno Roma-Milan allo Stadio Olimpico di Roma. La partita di sarà valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017/2018. Sono 9 i punti che distanziano la formazione di Di Francesco rispetto alla squadra di Gattuso, entrambe arrivano da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato.

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Pronostico e quote

Quote Roma-Milan: Per i bookmakers la formazione di Di Francesco parte come favorita per i tre punti. La vittoria con segno 1 viene data a 1.92, il pareggio è dato a 3.55, mentre la vittoria con segno 2 la troviamo a 4.00. L’Under 2.5 viene quotato a 1.90, contro l’1.80 dell’Over 2.5. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni viene dato a 1.68, invece il NoGol è quotato a 2.05.

Partita che si preannuncia molto emozionante, entrambe le formazioni vogliono fare bene e conquistare punti preziosi. Noi prevediamo un match con reti da entrambi i lati e per questo puntiamo su Gol.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.