Juventus-Sassuolo 2-1

Ronaldo: ecco perché parliamo di un marziano

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ronaldo, un marziano per la Juve

Cristiano Ronaldo é il giocatore più forte del mondo. La Juventus lo ha preso e ha dato un’impronta diversa al suo cammino. Grazie a questo calciatore infatti sta crescendo il marketing, e l’immagine del brand Juve che si avvale di un uomo immagine come Ronaldo. Un fuoriclasse che forse ha determinato l’uscita di scena di Marotta, un ottimo dirigente ma forse troppo provinciale per l”idea di calcio che vorrebbe sviluppare il presidente Andrea Agnelli. Cristiano Ronaldo certamente ha un costo abbastanza oneroso per le casse bianconere, ma nel breve periodo è in grado di far svoltare in maniera decisiva, sia per ciò che concerne il lato meramente sportivo, sis per quello economico e finanziario della Juve.

Il suo esordio juventino

Ronaldo è da poco un calciatore della Juve, ma é già un leader indiscusso dentro e fuori dal rettangolo verde. Ha collezionato sette presenza in campionato, mettendo a segno 3 reti e fornendo 4 assist vincenti. La parentesi in Champions League visto il brutto episodio che ha dovuto subire, nemmeno la menzionamo. Nell’ultima partita contro io Napoli, ad esempio non ha segnato, ma si é reso protagonista in tutti e tre i gol, con spunti da vero e proprio fuoriclasse quale é. Insomma un marziano per la Juve.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca