Grande Fratello Vip 3, le anticipazioni della seconda puntata. Le novità sull’ingresso della Del Santo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Grande Fratello Vip 3 è giunto alla sua seconda puntata che andrà in onda oggi, lunedì 1 ottobre. Al timone della conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. In questa prima settimana di permanenza nella casa, gli inquilini sono stati divisi in due gruppi: un gruppo ha abitato la Caverna, l’altro invece il loft di Cinecittà. A differenza delle altre edizioni, questa presenta una novità. Infatti, per quel che riguarda le nomination, ci sono ben dieci concorrenti che rischiano l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia.

Chi abbandonerà il gioco tra Jane AlexanderLe DonatellaElia FongaroLisa Fusco, Martina HamdyAndrea MainardiFrancesco MonteWalter NudoStefano Sala e Enrico Silvestrin? Non resta che scoprirlo seguendo la diretta della puntata su Canale 5, a partire dalle ore 21.20.

Grande Fratello Vip 3, le anticipazioni

Oggi, lunedì 1 ottobre andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 che si preannuncia ricca di sorprese. I rumors infatti, danno per scontata l’entrata nella casa di Fabrizio Corona per cercare di alimentare gli ascolti del programma, che in questo inizio si sono dimostrati in calo. La produzione però ancora non si è espressa al riguardo, perché pare sia ancora in atto la trattativa per cercare di convincere Fabrizio a prendere parte al reality. Non è ancora però dato sapere quale sarà il ruolo di Corona. Entrerà come concorrente o sarà una permanenza temporanea?

La certezza invece è rappresentata dall’ingresso in casa di Lory del Santo. La showgirl non sta attraversando un momento per niente facile della sua vita dopo la drammatica morte del figlio Loren e come da lei stessa dichiarato alla trasmissione Verissimo, la partecipazione al reality potrebbe essere una sorta di terapia.

Al riguardo si è espressa anche Ilary Blasi, che come riportato da Spynews.it ha affermato: “Fa molto discutere perché il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo non lo sappiamo. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me. Davanti alla sua richiesta e alla volontà di entrare però, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no. Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso. Noi le daremo questa possibilità.” 

Appuntamento a questa sera col Grande Fratello Vip 3 a partire dalle ore 21.20.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar