Riparte

Sabato si riparte proprio da lui

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juventus, si riparte

Sabato si riparte allo Stadium dove sarà di scena il Genoa. La Juventus recupera alcuni elementi che sono stati fuori gioco, a causa di diverse motivazioni. Tra le diverse defezioni subite dalla squadra, c’é ne stata una che probabilmente, per una serie di motivazioni, é risultata più pesante nell’economia del gioco e degli equilibri. Stiamo parlando di Douglas Costa che é venuto a mancare, per motivazioni certamente non simpatiche, che oltretutto hanno avuto anche ripercussioni negative per quella che é l’immagine del brand Juve. Uno sputo contro Di Francesco durante la partita contro il Sassuolo, e ben quattro giornate di squalifica, poi un infortunio a Valencia che lo ha bloccato.

Il rientro

Sabato è previsto il rientro della freccia brasiliana. Massimiliano Allegri ripartirà con tutta probabilità contro io Genoa, ed il tecnico livornese potrebbe davvero schierarlo dal primo minuto. Douglas ha una voglia incredibile di tornare in campo, per sfrecciare e spaccare in due la difesa dei rossoblù liguri. I compagni lo attendono con ansia, visto che l’ala carioca è in grado di fornire e sfornare assist in quantità industriale. Alla Continassa Costa si allena anche nei giorni di riposo, per cercare di farsi trovare pronto già da sabato pomeriggio.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca