Risultato finale Juventus Bologna

Strapotere Juventus

Ancora una volta la Juventus ha dimostrato il suo strapotere nel campionato di Serie A conquistando la sua quinta vittoria in sei giornate di campionato senza ancora subire una sconfitta. Questa volta è toccata alla formazione allenata da mister Pippo Inzaghi, il Bologna. Il match dei bianconeri contro i rossoblu si è disputato ieri sera alle 21.00 presso la struttura dei padroni di casa, lo Juventus Stadium. Dove ha decretato la netta supremazia con vittoria finale da parte della Juventus allenata da mister Allegri per un risultato finale di 2 a 0.

Analisi e risultato Juventus Bologna

La partita di ieri sera tra Juventus e Bologna, per i bianconeri è stata una sorta di allenamento. Visto che hanno chiuso i giochi nel primo tempo, già dopo 16 minuti, la squadra bianconera allenata da Allegri era già in vantaggio per 2 a 0. La Juventus che è scesa in campo con modulo e uomini abbastanza differenti dall’ultima uscita di campionato contro il Frosinone, ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua forza di organico e società alle spalle. Senza troppi affanni e sprechi di energia, gli uomini della Juventus che sono scesi in campo contro il Bologna, sono stati molto efficaci, hanno chiuso la pratica dopo solo 16 minuti.

Si sblocca Dybala, incontenibile Matuidi, Bologna out

Per la gioia dei tifosi bianconeri e sopratutto di mister Allegri si è finalmente sbloccato il tanto atteso campione argentino Paulo Dybala. Realizzando la sua prima rete in questo campionato dopo solo 10 minuti di gioco. L’altro centro di questa sera è stato realizzato da un incontenibile Matuidi dopo 16′ minuti. Un centrocampista in grado di essere ovunque, di correre per tre e nell’evenienza diventare anche un ottimo goleador. Cosa dire, una Juventus a tutto tondo, solida cinica e molto organizzata. Il Bologna dal canto suo dopo l’ottima prova con vittoria finale contro la Roma, nulla ha potuto contro i bianconeri, arrendendosi dopo solo venti minuti, creando pochissimo. Si è vista molta stanchezza dovuta anche allo spreco di molte energie da parte degli uomini di Inzaghi nella partita contro la Roma.

Juventus batte Bologna 2 a 0.

Il prestigioso riconoscimento: Pallone d’Oro 2018

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Roberto Landi