Juve: a gennaio può arrivare una grande sorpresa

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juve attiva sul mercato

La Juve potrebbe davvero rituffarsi sul mercato nel mese di gennaio, nella consueta finestra invernale che questa volta sarà molto più compressa. L’oggetto del desiderio della squadra bianconera è l’ex centrocampista juventino ed attuale campione del mondo Paul Pogba. Il polpo francese è di proprietà del Manchester United dove non ha un gran bel rapporto con Jose Mourinho, tanto che ha dato mandato al suo procuratore Mino Raiola di provvedere a contattare la Juve. Il forte centrocampista francese non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori bianconeri, e il club di Massimiliano Allegri sarebbe ben contento di poterlo riabbracciare.

La strategia per portarlo a Torino

Secondo Sportmediaset Pogba vorrebbe realmente tornare alla Juve. Un’operazione certamente non semplice dal punto di vista economico, visto che comunque stiamo parlando di un calciatore con unno stipendio molto alto, ed una valutazione di mercato non inferiore ai 70-80 milioni di euro. I bianconeri nei prossimi incontri di Champions League proprio contro i red devils, potrebbero aprire la trattativa per cercare di comprendere meglio quali siano i reali margini, per aprirla e chiuderla entro gennaio. Per poter in un certo modo evitare un grande esborso economico, Marotta e Paratici stanno studiando l’introduzione di una contropartita tecnica gradita al mister portoghese. I nomi che potrebbero far gola al Manchester United potrebbero essere uno tra Benatia, Rugani o Alex Sandro vecchio pallino di Mourinho.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca