Salvini sui ballottaggi: "Sono pronto a incontrare gli alleati anche domani"

Salvini sui ballottaggi: “Sono pronto a incontrare gli alleati anche domani”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Salvini sui ballottaggi si è espresso così. Ecco le sue parole: “Per me l’incontro di si può fare anche domani, non è possibile perdere città importanti perché il centrodestra si divide e sceglie di non allargarsi e di includere altre forze ed energie, per paura, per calcolo o per interesse di parte. Vediamoci e prepariamo la prossima squadra e il prossimo progetto di governo, subito, insieme”.

Questo, dunque, e’ quanto ha affermato il leader della Lega a proposito dei ballottaggi che si sono tenuti nella giornata di ieri, 26 giugno.

Salvini sui ballottaggi: “Sono pronto a incontrare gli alleati anche domani”

Chiuse le urne ieri sera alle ore 23, e con i dati disponibili di 39 comuni su 59, l’affluenza ai ballottaggi e’ stata pari al 40,31%. Al primo turno negli stessi comuni fu al 53,67%. A Cuneo l’affluenza, dato definitivo, è stata del 42%, a Parma del 39% e a Verona (dove ha vinto l’ex calciatore Damiano Tommasi) del 46%.

Il dato definitivo dell’affluenza alle ore 19 per il voto dei 59 comuni al ballottaggio seguiti dal sito del Viminale (mancano quelli delle regioni a statuto speciale) era invece del 29,44%, in calo rispetto al primo turno (38,46%).

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24