Sanremo, Rovazzi smentisce: “Non condurrò la gara dei Giovani”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel 2019 partirà la nuova edizione del Festival di Sanremo e come ogni anno è caccia al conduttore per Sanremo Giovani. Per quel che riguarda la nuova edizione della manifestazione Giovani, uno dei favoriti alla conduzione era sicuramente Fabio Rovazzi. Il cantante però ospite da Fiorello, nel varietà radiofonico ‘Il Rosario della Sera’, che va in onda su Radio Deejay, ha smentito categoricamente la sua conduzione di Sanremo Giovani insieme a Pippo Baudo.

Quest’ultimo invece, non ha né smentito né confermato e al Corriere della Sera ha dichiarato: “Non ne so nulla, davvero. Non sono mai stato interpellato sulla questione Sanremo giovani”. Per il direttore artistico Claudio Baglioni invece, la coppia Rovazzi-Baudo sarebbe sicuramente un binomio perfetto e vincente. All’incontro  con i giornalisti, dopo l’inizio del suo Tour Al centro, al Nelson Mandela Forum di Firenze, ha sottolineato: “Mi piacerebbe, sì, e li abbiamo incontrati. Ma ne abbiamo incontrati anche altri. I cantanti, in fondo, potrebbero anche presentarsi da soli. Io ci sarò, ma non in trasmissione”.

Rovazzi smentisce la conduzione di Sanremo Giovani

Fabio Rovazzi non sarà il conduttore di Sanremo Giovani. Il cantante, ospite di Fiorello, ha smentito con una nota audio inviata a Fiorello, la sua possibile partecipazione nel ruolo di conduttore. “Ho letto sui giornali che Baglioni ha detto di avere incontrato me e Baudo. Non è vero! Per favore, non dite anche voi questo sennò poi mi toccherà andare davvero. Dite invece alla radio una cosa del tipo ‘Sarà nel prossimo Avengers’, mi raccomando”.

Ospite di Fiorello a seguire è stato Amadeus a cui il conduttore ha detto: “Finirà prima o poi l’era Baglioni. Quando Claudio non avrà più voglia di fare Sanremo, meriteresti di farlo tu. Faccio un appello ai vertici Rai: penso che sia giunto il suo momento, che Amadeus lo meriti e so quanto ci terrebbe a presentarlo”.

Ci sarà anche Amadeus tra i papabili per la conduzione di Sanremo Giovani? Non resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu