Condividi su:
Torna la Champions League, oggi, martedì 23 ottobre. Tra le sfide clou in programma c’è sicuramente Manchester United-Juventus. I bianconeri arrivano all’appuntamento con gli uomini contati. Mancherà infatti, al grande appuntamento, oltre Khedira e Emre Can, anche il croato Mario Mandzukic a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Allegri chiede ai suoi, di non abbassare comunque la guardia e cercare di lottare per conquistare il bottino pieno. La Juventus arriva alla sfida dopo aver già ottenuto due vittorie rispettivamente contro il Valencia e Young Boys, mentre il Manchester United ha pareggiato per 1-1 l’ultimo incontro con il Valencia.
Il fischio d’inizio del match Manchester United-Juventus è previsto per le ore 21.
Manchester United-Juventus, le probabili formazioni
Manchester United-Juventus è il match di Champions League in programma oggi, martedì 23 ottobre e valevole per la fase di qualificazioni a gironi. Ecco i probabili undici che scenderanno sul terreno di gioco per le due squadre:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw, Pogba, Matic, Rashford, Mata, Martial, Lukaku
Juventus (4-4-2): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo
Manchester United-Juventus, info diretta tv e streaming
Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi rispettivamente di Manchester United e Juventus, sarà possibile seguire in diretta tv la partita di oggi, martedì 23 ottobre valevole per la Champions League. A trasmettere l’evento in diretta sarà Sky al canale Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Si tratta in questo caso di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Manchester United-Juventus sarà trasmessa anche in streaming. Il singolo utente dovrà collegarsi alla piattaforma SkyGo. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio previsto alle ore 21, per gustarsi tutte le emozioni di un match che si preannuncia davvero entusiasmante? Chi riuscirà a conquistare i tre punti e allungare il distacco nella classifica del girone?