Paul Pogba può davvero tornare alla Juventus
La notizia bomba che scuote il mercato
Paul Pogba ed il Manchester United sembra una storia ai titoli di coda. Il francese era tornato in Inghilterra per oltre 100 milioni di euro, con la Juventus che aveva fatto il classico affarone, avendolo prelevato in precedenza proprio dai Red Devils a parametro zero. Tante le indicazioni che portano verso questa direzione. Contro il Liverpool, in una partita importante della stagione del Manchester, Mourinho lo ha tenuto in panchina per tutti i 90 minuti. Nella partita di Champions League a Valencia, Pogba aveva disputato una prova incolore, dando l’impressione di essere mentalmente stufo di questa situazione di attrito. Con il mister portoghese i rapporti erano molto tesi, adesso invece pare che la frattura sia ormai insanabile.
Arrivano le prime conferme

Oltre a le indiscrezioni e le questioni derivanti dal campo di gioco, arrivano altre dichiarazioni da ex calciatori importanti proprio dello United. Paul Ince ha infatti detto che Pogba pare essere ormai un corpo estraneo al Manchester, e che sarebbe realmente pronto a lasciare l’Inghilterra già nel mese di gennaio. La destinazione di Pogba pare essere davvero la Juventus, proprio come disse lo stesso centrocampista ai suoi ex tifosi, in occasione della partita di Champions League disputata a Torino. Raiola ha intenzione di riportarlo proprio a Torino, per una cifra di circa 80 milioni di euro. Adesso c’è da studiare la formula con la quale far si che possa sbarcare sulle rive del Po al più presto.
La formula
Paul Pogba visto il costo oneroso del suo cartellino e del suo ingaggio, dovrebbe passare alla Juventus con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. Questo per evitare che i bianconeri facciano nel mercato un investimento eccessivo non previsto dal bilancio. Con questa formula il francese potrebbe realmente arrivare in Italia, e la Juve aprirebbe i cordoni della borsa nel mese di luglio.
Condividi Articolo:


