Juventus

Juve: a Manchester in emergenza

intopic.it feedelissimo.com  
 

Problemi per Massimiliano Allegri

La Juve a Manchester affronterà i Red Devils, in una situazione molto particolare visto che mancheranno alcuni pezzi da novanta. Il tecnico  livornese dovrà infatti fare a meno di due pedine a centrocampo e una in avanti. Non saranno della gara infatti i panzer tedeschi Khedira e Emre Can, ci. Allegri che dovrà ricorrere ancora a Pjanic. Matuidi e Betancurt, ovviamente salvo sorprese dell’ultimo momento. In attacco invece la defezione dell’ultimo minuto è quella di Mario Mandzukic, che si é fermato oggi per in risentimento alla caviglia.

La Juve che scenderà in campo a Manchester

I bianconeri dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 o con un 4-4-2, a seconda della situazione che si potrebbe venire a creare. Tra i pali sicura la presenza del portiere polacco Szczesny, i quattro che comporranno la difesa saranno Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. In mezzo al campo i dubbi maggiori, visto che se il tecnico scorrerà un centrocampo a tre, i protagonisti saranno Betancurt, Pjanic e Matuidi. Se invece si puntasse sul 4-4-2 potrebbe essere impiegato a destra uno tra Cuadrado o Douglas Costa, con Matuidi dirottato in questo caso sulla fascia sinistra. Davanti sicuri del posto Bernardeschi e Ronaldo, con l’incognita Dybala che sarebbe titolare nell’ipotesi di un 4-3-3. Staremo a vedere cosa deciderà il tecnico, per cercare di contrastare la squadra del tecnico portoghese Mourinho, che non dovrebbe lamentare assenze di rilievo e potrà, quindi schierare la miglior formazione possibile.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca