Sgarbi e gli scoiattoli: “Ci sono tutti, ma per loro Draghi mai”

Sgarbi e gli scoiattoli: “Ci sono tutti, ma per loro Draghi mai”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Sgarbi e gli scoiattoli: “Ci sono tutti, senza bisogno di guida. Chiunque esca che non sia Draghi lo votano, cioè il loro modello è ‘Draghi mai, un mostro, meglio Berlusconi, mai uno del centrosinistra’, parlo del gruppo Alternativa c’è, quelli che hanno votato per esempio Maddalena. E invece basta uno di centrodestra, che non sia Berlusconi”.

Così il critico d’arte, deputato del Gruppo Misto, che nelle ultime settimane aveva contattato una serie di parlamentari per l’elezione di Berlusconi al Quirinale, operazione poi saltata.

Sgarbi e gli scoiattoli: “Ci sono tutti, ma per loro Draghi mai”

“Se esce la Casellati? Il problema è capire ‘volete prendervela nel c*** con Draghi o volete rivendervi da Draghi? A questo punto appena si affaccia un nome che abbia un minimo di possibilità gli saltano addosso e gli portano i voti gratis”, ha poi aggiunto Sgarbi.

Nei giorni scorsi, il critico d’arte aveva detto a Rtl 102.5 che “se va Draghi va contestualmente un nome già deciso come premier che ha Salvini agli interni e Di Maio agli esteri, come al primo Conte. Con la differenza che questa volta è una maggioranza di centrodestra e M5S senza il PD. Altrimenti, se Draghi impone, anche il PD. Non c’è possibilità che Draghi faccia sciogliere nulla perché la sua indicazione è contestuale all’indicazione del Presidente del Consiglio. È chiarissimo”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24