Tavassi

Signorini chiama Tavassi e lo rimprovera: “Ti sei lasciato andare ad una serie di parole che non si devono dire. Vogliamo portare…”

 

Condividi su:

Due notti fa nella casa del Gf Vip è stato criticato sul web il comportamento di Edoardo Tavassi che nel van, si è scagliata contro Micol Incorvaia definendola “sfigata di me**a“, tanto da mandare in tendenza su Twitter l’hashtag #FuoriTavassi.

Oggi pomeriggio è stato l’ultimo daytime del reality prima della finale prevista per lunedì 3 aprile e dove c’è stata la telefonata di Alfonso Signorini fatta proprio a Tavassi per redarguirlo su quanto è successo con la sua fidanzata. Queste sono state le sue parole: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol – ed eravate in una situazione di intimità – ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale”.

Il ragazzo romano ha dato ragione al conduttore e chiesto scusa.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *