Sky, Mediaset, Como Tv? Dove vedere Venezuela-Argentina diretta tv in chiaro e streaming gratis, qualificazioni Mondiali Qatar 2022

 

DOVE VEDERE VENEZUELA ARGENTINA IN TV E IN STREAMING – Ripartono le qualificazioni ai Mondiali anche per le Nazionali sudamericane. L’Argentina di Leo Messi riparte dopo aver finalmente vinto la Copa America, dopo 18 anni di di digiuno: adesso la sfida al Venezuela, per chiudere il più in fretta possibile la situazione legata alle qualificazioni a Qatar 2022. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Venezuela Argentina in tv e in streaming.

Quando si gioca Venezuela-Argentina: data e luogo del match di qualificazione a Qatar 2022

Venezuela-Argentina si disputerà venerdì 3 settembre 2021 alle ore 02:00 italiane, al Polideportivo de Pueblo Nuevo, a San Cristobal in Venezuela.

Generation Sport

Venezuela-Argentina, le probabili formazioni del match: 7^giornata qualificazioni Sudamerica Qatar 2022

VENEZUELA (5-4-1): Graterol; Rosales, Ferraresi, Osorio, Villanueva, Gonzalez; Savarino, Moreno, Rincon, Otero; Martinez.

ARGENTINA (4-3-3): D. Martinez; Montiel, Molina, Pezzella, Acuna, De Paul, Paredes, Rodriguez; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Streaming Como Tv? Dove vedere Venezuela-Argentina streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Venezuela-Argentina, valido per la 7^ giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022, non sarà visibile in diretta tv in chiaro ma si potrà guardare il match in streaming su Como TV.

https://youtu.be/REMudDLPLBM

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti