Slash: “Il rock and roll è un’attitudine e un modo di pensare, non saprei vivere in modo diverso”.

 

Condividi su:

Slash sta tornando con il nuovo disco 4 insieme a Myles Kennedy and The Conspirators. Intervistato dal magazine Loudwire il chitarrista dei Guns N’Roses ha spiegato cosa significa per lui il rock and roll. E poi ha parlato dei nuovi giovani gruppi che si stanno facendo conoscere in questi ultimi tempi.

Le parole di Slash

Slash è stato piuttosto chiaro. Per lui il rock and roll è qualcosa di vitale. “Per me il rock’n’roll è come il sangue che mi scorre nelle vene”, ha detto nell’intervista a Loudwire il chitarrista dei Guns N’Roses.

“Ci sono nato e ci sono cresciuto, è un’attitudine ed un modo di pensare, una libertà di espressione e di molte altre cose che fin da subito ho accettato”. Senza il rock sarebbe molto difficile per lui: “Io non saprei vivere in modo diverso”.

Le nuove rock band

Il chitarrista, che è ripartito in tour con Myles Kennedy and The Conspirators per promuovere il nuovo disco, ha parlato anche delle giovani rock band che si stanno affermando: “C’è un grande sottofondo di musica rock and roll in questo momento. Non voglio cercare il salvatore del rock ma è bello osservare band come Dirty Honey e Joyous Wolf che ricevono riconoscimenti e che vengono passate in radio”.

E poi parla di una band che gli ha fatto conoscere il figlio: “C’è un gruppo svedese che si chiama Viagra Boys e credo che siano grandiosi”, ha aggiunto poi il chitarrista. “Sono più orientati verso il punk ma che credo che siano veramente fantastici. Me li ha fatti conoscere mio figlio, che suona la batteria in un gruppo. Mi ha fatto conoscere tutti questi gruppi di rock’n’roll rozzo che mi piacciono. Sono fuori dai radar e dal mainstream, c’è un movimento enorme e non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire”.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *