Sony PlayStation VR: venduti 2 milioni di esemplari

Sony PlayStation VR: venduti 2 milioni di esemplari

 

L’azienda Sony ha affermato la console PlayStation 4 ha venduto complessivamente oltre 70,6 milioni di unità in tutto il mondo a partire dal 3 dicembre, mentre sono state vendute oltre 617,8 milioni di copie di giochi per Play Station 4, sia attraverso la vendita al dettaglio nei negozi ,sia tramite download digitali.

Aumentano le vendite di Sony sia per PS4 che per VR

PlayStation VR, il sistema di realtà virtuale, ha venduto in totale oltre due milioni di unità, con oltre 12,2 milioni di copie vendute di giochi per VR. Sony Interactive Entertainment ha dichiarato che attualmente ci sono più di 130 giochi e altri contenuti di intrattenimento in sviluppo per PS VR, che dovrebbero essere lanciati entro la fine del 2018. Le azioni quotate negli Stati Uniti del colosso dell’elettronica di consumo giapponese, che erano ancora inattive nel commercio pre-mercato, sono aumentate del 60% da inizio anno.

Fonte: Market Watch

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.