Arriva la Champions League 2018/2019 Sorteggio Champions League

Sorteggio Champions League: attesa quasi terminata

intopic.it feedelissimo.com  
 

Sorteggio Champions League: l‘attesa è quasi terminata.

Il sorteggio Champions League 2018/2019 è previsto per giovedì 30 Agosto alle 18.00 e si terrà presso il Grimaldi Forum di Montecarlo.

Modalità di sorteggio Champions League 2018/2019

Le modalità per la nuova stagione della massima competizione europea per club resterà sempre la stessa: fase a gruppi (8 gironi da 4 squadre) e poi eliminazione diretta a partire dagli ottavi. Sono cambiati invece le regole che riguardano l’accesso delle 32 partecipanti. I quattro maggiori campionati europei – Italia, Inghilterra, Spagna e Germania – avranno 4 posti ciascuno. Le squadre che accedono direttamente ai gruppi sono in tutto 26 (tra cui le vincitrici di Champions League ed Europa League); le altre 6 arrivano dalle qualificazioni (4 campioni nazionali e 2 non campioni).

Le partite della fase a gironi, gli ottavi di finale, i quarti, semifinali e finale inizieranno alle 21. Per due partite di martedì e due di mercoledì dei gruppi, il fischio d’inizio sarà alle 18:55 e non come nelle precedenti edizioni alle 20.45

Ora non ci resta che attendere i sorteggi e augurarci una Champions League ricca di emozioni, goal e tantissime sorprese.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24