stranger things 4

Quando esce Stranger Things 4 – sarà la fine dello show?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La star di Stranger Things, David Harbour, afferma che la stagione 4 porterà alla fine della serie. Dopo aver rilasciato la prima stagione della popolare serie Netflix nel 2016, diventata poi una serie di spicco  per la piattaforma di streaming. Mentre la serie si è svolta in una piccola città di nome Hawkins, la fine della stagione 3 ha introdotto una nuova ambientazione e con alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella nuova stagione.

I creatori dello spettacolo The Duffer Brothers hanno  inizialmente pianificato una trama di quattro stagioni. Tuttavia, i creatori hanno confermato l’anno scorso che la stagione 4 non sarà l’ultima stagione. Ma che hanno una tabella di marcia su come sarà il resto della serie fino all’epilogo per garantire che la storia sia raccontata correttamente. La pandemia ha dato agli scrittori ancora più tempo per perfezionare le sceneggiature e c’è stata un’abbondanza di teorie dei fan di Stranger Things ora che Netflix sta iniziando a promuovere la stagione 4.

 

 Stranger Things 4 data di uscita, trama? – Cosa dice David Harbour

Harbour ha spiegato cosa possono aspettarsi i fan dalla prossima stagione. Anche se non ha potuto commentare i dettagli specifici della trama, ha toccato l’importanza dell’ambientazione. Secondo lui, la stagione 4 inizierà a plasmare una fine per poi terminare nella quinta stagione.

Causa Covid la serie potrebbe slittare  fino al termine del 2021 o, addirittura arrivare ad inizio 2022.

“Voglio dire, è più ampia, questa è la prima cosa. Nella portata, nell’ambientazione, anche nell’idea che non siamo più ad Hawkins. Noi, a livello locale, siamo più grandi. Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche  dirigendo a terminare in una certa direzione per far sì che abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito ad un certo punto, di cui non posso davvero parlare”.

Harbour è stato piuttosto esplicito sulla sua eccitazione per il pubblico di vedere la nuova stagione. Ora che Netflix ha confermato la sopravvivenza del detective Jim Hopper in Russia, ci sono molte direzioni in cui lo spettacolo può andare. Dal momento che la serie non è più legata solo a Hawkins, la posta in gioco è più alta che mai.

Autore dell'articolo: Elisa Negri