Offerta TIM

Super offerta Tim, a soli 5 euro 50 Gb e non solo

 

Offertona della Tim per contrastare operatore francese

La Tim mette in campo una super offerta per cercare di contrastare i vari gestori concorrenti, ma soprattutto Iliad che con promozioni schock aveva messo in difficoltà il mercato della telefonia mobile. Adesso la Tim corre ai ripari e contrattacca con una super offerta dedicata proprio a coloro che provengono dalla compagnia telefonica Iliad. Un modo come un altro per cercare di portar via ad Iliad molti clienti che hanno lasciato le loro vecchie compagnie per trasferirsi in quella francese.

I dettagli della Super-offerta della Tim 

La Tim vistasi in difficoltà ha ideato una vera e propria super offerta per coloro che transiteranno da Iliad  a Tim. A soli 5,00 euro al mese infatti vengono offerte chiamate illimitate e ben 50 Gb di traffico internet per navigare in modalità 4G+. Davvero una super offerta in grado di oscurare quasi quelle messe in campo dalla compagnia francese. Soli 5 euro per avere un servizio ottimo e ricco di Giga.

Ma per gli utenti che provengono da altre case?

Beh la proposta prevede lo stesso pacchetto offerto a coloro che provengono da Iliad, ma ad un prezzo di 9,99 euro mensili. Una promozione comunque molto interessante e conveniente, che rimette la compagnia italiana in una posizione di eccellenza nel mercato della telefonia mobile, dopo un lungo periodo di sofferenza e torpore. Adesso anche Tre, Wind, Vodafone e le altre compagnie paiono alla ricerca di un’offerta in grado di sbaragliare il mercato. Queste che però vi abbiamo appena descritto paiono davvero difficilmente superabili. Attendiamo perchè nei prossimi mesi ne vedremo delle belle,

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24