Utenti TIM: come ricevere 30 Gb gratis nel piano tariffario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tim per cercare di trattenere i propri clienti sta cercando di fidelizzarli facendo regali sul piano tariffario.

Ultimamente grazie ad Iliad infatti i vari operatori si stanno dando guerra ad offrire l’offerta  interessanti a prezzi bassi.

Le offerte di Iliad  e dell’operatore virtuale di Vodafone Ho.Mobile hanno dato una vera e propria scossa al mercato. Era da tempo che non si vedevano offerte interessanti a prezzi concorrenziali, merito dell’operatore francese Iliad, che con la sua offerta chiamate illimitate e interne a 5,99€  ha accesso una guerra a chi offriva più giga.

Tim: quali utenti possono usufruire della promozione

Per correre ai ripari i grandi operatori di telefonia hanno iniziato una vera e propria campagna di fidelizzazione, prevedendo dei programmi speciali, sconti e bonus.

La promozione viene attivata ad una cerchia selezionata di utenti che vengono chiamati dal call center TIM. In nessun modo si potrà attivare in prima persona la promozione, l’assegnazione viene fatta in modo casuale.

C’è da segnalare però come molti dei clienti TIM dei piani tariffari Tim Ten One Go 50 Gb e Tim Ten One Go 20 Gb ha ricevuto in regalo l’offerta dei +30 Gb gratis. La promozione è visibile su app MyTimMobile dell’utente ed ha un contatore a parte. I giga vanno quindi a cumularsi a quelli presenti nel piano tariffario, e se ciò non bastasse Tim regala 2GB  per traffico internet da consumarsi in paese estero.

Fateci sapere nei commenti se a voi si é attivata l’offerta.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.