TCS New York City Marathon 2018

TCS New York City Marathon 2018 domani ore 16:00

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mancano poche ore al TCS New York City Marathon 2018; la partenza della Maratona di New York è prevista domani 04/11/2018 alle ore 16:00 in Italia, ore 11:00 a New York


TCS New York City Marathon 2018 corsaNew York, lì 03/11/2018 – Ormai il conto alla rovescia della TCS New York City Marathon 2018 sta giungendo a termine; mancano poche ore alla partenza prevista domani 04/11/2018 ore 16:00 in Italia ore 11:00 a New York. Il percorso misura 26,2 miglia ed attraversa i cinque quartieri di New York; infatti è un punto di riferimento tra tutti gli eventi che si svolgono nelle città più grandi del mondo.


TCS New York City Marathon 2018 mapTCS New York City Marathon 2018 map elevationTCS New York City Marathon 2018: le info e dove vedere in Tv

Ancora poche ore di riposo per gli atleti iscritti all’evento di spicco dell’atletica made in USA; infatti i nastri partenza della TCS New York City Marathon 2018 si affolleranno alle ore 11:00 di New York, ore 16:00 italiane. I maratoneti percorreranno tutti i 5 quartieri: Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx ed infine l’iconico Central Park di Manhattan.

Le postazioni per i rifornimenti si trovano ad ogni miglio partendo dal miglio 3 e fino al miglio 25. Verranno fornite bevande energetiche capaci di reidratare e ristabilire l’equilibrio salino; i tavoli saranno disposti su entrambi i lati del percorso per evitare colli di bottiglia. Inoltre per tenere a bada la fame ed allo stesso tempo rigenerare riserve energetiche saranno distribuiti gel e banane (famose per contenere potassio). Anche per quanto riguarda i servizi igienici si trovano a ogni miglio a partire dal miglio 3 arrivando al miglio 25.

La fine ufficiale della gara è prevista per le ore 19:25 ora locale. Il percorso stradale dell’evento TCS New York City Marathon 2018 è completamente chiuso al traffico veicolare durante tutta la gara. Viene mostrato il programma di chiusura delle strade qui. Per approfondimenti su tutti gli aspetti legati alla competizione è possibile visitare la pagina di aiuto. In Italia l’evento sarà seguito dalla RAI, invece in Gran Bretagna da FreeSports, mentre negli USA da ESPN/ABC.


Altre informazioni su eventi sportivi qui.

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".