The Hottest Swimsuit 2017, con i ragazzi di Uomini e Donne: cos’è e dove va in onda

A partire dal 19 giugno 2017, i ragazzi di Uomini e Donne, saranno protagonisti di The Hottest Swimsuit. Le coppie di maggiore successo dell’ultima edizione del programma di Maria de Filippi,  in questi giorni sono state alle prese con le registrazioni. The Hottest Swimsuit andrà in onda dal 19 giugno al 31 luglio su Mtv. I protagonisti di Uomini e Donne saranno gli influencer. Il format è ideato per creare brand nel beach wear e decretare il miglior abbigliamento estivo.

Cos’è The Hottest Swimsuit e dove vederlo

The Hottest Swimsuit è l’esclusiva top-selection delle linee beachwear femminili e maschili più creative e fashion della stagione estiva 2017. Tutti possono votare il costume migliore collegandosi al sito di MTV. Il format ha l’obiettivo di dare visibilità alle tendenze emergenti, originali e alla moda del periodo. E’ un web contest realizzato grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production e il canale televisivo MTV Italia. Saranno mandate on line 8 puntate web, disponibili gratuitamente sulla App MTV NEXT, scaricabile da tutti i Play Store.

Chi partecipa di Uomini e Donne

I protagonisti di questa edizione 2017 sono Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Mattia Marciano, Giulia Latini, Martina Luchena, Mario Serpa, Claudio Sona, Manuel Vallicella, Andrea Damante e i due cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Location speciale di questa edizione è il salento.

via